certo, capisco che anche avere il problema contrario sia un disagio... mi son sempre detta... ma una bella secondina che tende ad una terza no eh??? Vedo ste ragazze che fanno jogging, quasi senza tette e vanno belle sparate che sono una favola, io prima quando ci provavo a farlo, dovevo correre tenendo le braccia piegate per tenermi il petto e alla fine dovevo smettere perchè la posizione non andava bene...
oddio non che adesso non ballonzolino eh... però le gestisco un pò meglio.... in ogni caso per me continuano ad essere troppo grosse (ma anche in questo caso penso sia colpa della dismorfofobia... non a caso quasi quelle bambole gonfiate che si vedono in giro o alla tv e diventano quasi dei fenomeni da baraccone... sono dismorfofobiche... potranno anche assomigliare a Cindy Crawford... ma si vedranno sempre delle cesse... ovvero ciò che succede a me - vabbè che io alla Crawford non ci assomiglio davvero
).
il disagio è grande, è grande anche quando devi comprarti qualcosa... perchè magari hai un busto normale, ma devi fare i conti con sti due siluri protonici alla Mazinga che ti ritrovi davanti... la prima volta che son riuscita a comprarmi un reggiseno in una bancherella invece che in un negozio specializzato ho quasi pianto. E diventa un ulteriore disagio quando, appunto, tutti ti guardano poi vabbè c'è anche a chi non frega niente o ne è fiera.
io mi vergogno ancora del mio segno, ma è un'altra delle tante cose su cui devo lavorare.
Se Freud m'incontrasse credo mi terrebbe paziente a vita XD