Tutto ok ragazze!
sono uscita anche martedì sera con un cliente del negozio di fumetti, un amico, a cui avevo già esposto a natale i miei dubbi e la mia crisi...sono andata a sbevazzare, mi sono divertita e abbiamo parlato un pò, mi ha dato anche un punto di vista maschile; per me è solo un amico...ma chissà perchè si è fatto vivo qaundo ho cambiato lo stato di FB
patrina ha scritto:Quel che penso è che gli uomini sono strutturalmente più resistenti al "cambiamento consapevole", con questo intendo che a quelle porte nuove non ci arrivano con le proprie gambe attraverso il ragionamento, ma all'improvviso, nella migliore delle ipotesi si ritrovano dall'altra parte della stanza, senza aver attraversato la porta.
Mi sa che il mio appena ex ragazzo fa parte di questa categoria...io davvero sono cresciuta molto e l'ho lasciato in piena consapevolezza e non mossa da ira o altri sentimenti improvvisi; tant'è che ora non sto male, anzi sono serena, mi mancano le sue coccole ma null'altro...infatti mi sto coccolando da sola, oggi ho preso un bel paio di stivaletti al mercato, 25 euro ma li sognavo da tempo, è stato un regalino compensatorio
Medeion ha scritto:Quando in una coppia ci si accorge di andare a due diverse velocità ci sono solo due soluzioni: cercare di riprendere il ritmo insieme oppure cambiare strada!
è proprio per questo che l'ho mollato, eravamo su due lunghezze d'onda lontane anni luce..
Greta ha scritto:Sei stata forte e coraggiosa, ti ammiro molto per questo perchè interrompere una relazione,anche se l'amore è finito, non è mai semplice poichè spesso subentrano molti altri fattori (i reciproci genitori,l'attaccamento alle abitudini,la compassione per il dolore provocato all'altro a causa della rottura ec.).
Grazie tesorina
da questo punto di vista è stato semplice, in 3 anni i suoi li avrò visti 2 o 3 volte, più che altro è stato spiazzante vederlo congelato dalle mie parole,quando mi ha detto che ha pianto è stato doloroso,ma era peggio non lasciarlo e fingere di amarlo ancora, ho fatto ancora il suo bene.
Sarè pazza allora?
dopo 8 anni di analisi penso di essere in grado di capirmi da sola no?
Frens ha scritto:Roby ma l'altro ragazzo che hai conosciuto poi?
Ci stiamo frequentando in modo molto easy,vediamo come evolve
Ahh che bella la libertà!!!!!
PS:ieri sera mi è arrivato il primo ciclo NATURALE, dopo 2 mesi dalla sospensione, ed esattamente 14 gg dopo la sospetta ovulazione di cui vi avevo scritto, che gioia
il mio corpo si è rimesso subito in moto da solo
vi aggiornerò anche su questo!
a tutte!!!