Grazie per la vicinanza ragazze
Ieri sera dopo la piscina sono uscita con la mia amica a mangiare qualcosa, per chiaccherare un pò, anche lei mi ha confermato che mi vedeva spenta da almeno 2 mesi, mi vedeva male..
Sabato sera mi ha scritto il solito sms:allora stasera ci vediamo?cinema?(cosa che facciamo ogni sabato sera)
io gli ho risposto in modo secco, senza amore o tesoro...lui dopo mezz'ora mi ha chiamata: amore cosa c'è?stai male? cosa è successo? io non volevo ripetere il discorso di natale dove gli avevo parlato al telefono...ho insistito per un vis a vis.
Avevo una voce funerea quindi penso che lui aveva già intuito..
Arrivo da lui, parliamo in macchina, cosa c'è?è una cosa grave?io semplicemente ho detto che non l'amavo più, lui è rimasto di sale..non se lo aspettava minimamente...mi ha detto che mi ama da morire che sono la donna con cui costruirebbe una famiglia..dimmi cosa devo fare per te!
Nulla ho detto io, non sono io che ti devo dire sempre cosa fare, se mi ami certe cose dovrebbero venire naturali; gli ho spiattellato TUTTO: il fatto che sono stanca di muovermi sempre io,mai un'iniziativa sua, non andiamo più a cena,sempre e solo un sms in modello standard, la telefonata partiva sempre da me, le domeniche passate a piangere mentre lui dormiva, il fatto che lui mi dava per scontata...
Lui:ma se è la patente che mette in crisi il ns rapporto la faccio anche domani,andiamo a vivere insieme presto e tutto si sistema....mi ha detto che quello che pretendo io è solo il contorno dell'amore, se c'è amore non c'è bisogno di cene e quant'altro,io ho detto che non è solo il sesso che tiene vivo l'amore c'è altro!
Mi fa: potevi dirmelo che pretendevi di stare insieme il 100%, io non ho mai preteso nulla solo che tra 100% e una volta a settimana ci sono altre possibilità, lui: per me o è bianco o è nero....io: ho imparato a fatica a vedere i grigi...abbiamo 2 opinioni completamente divergenti...
Si era accorto che da lunedì scorso i miei sms erano strani e io gli ho risposto.chiamare no?
Mi ha trattato un pò come una me***a io di sicuro ho sbagliato a non fargli notare le sue mancanze ma lui poteva anche accorgersi no? a natale ero stata chiarissima!mi ha detto che da quando ho cambiato lavoro sono sempre nervosa per gli screzi coi colleghi e questo mi ha allontanato da lui...ok io ero nervosa e mi aprivo con lui, ma stavo bene con lui e questo faceva passare in secondo piano i problemi, lui semmai non si è mai aperto con me..
Mi ha detto che dovrei tornare dallo psicologo perchè sono troppo inquieta, sclero se non faccio nulla: io sono un pò così agisco per non pensare, sono peggiorata perchè vedevo lui così pigro...sono peggiorata per reazione;una domenica recente ci siamo sentiti al tel e lui oggi riposiamo amore visto che piove...io: potrei venire da te, guardiamo un film o stiamo assieme...lui ma no riposati.....io allora devo trovarmi qualcosa da fare se no sclero!
cavoli e questo non è un segnale!ha detto che anzichè fargli frecciatine avrei dovuto parlare chiaro...io ero stufa di ripetere 100 volte le stesse identiche cose...
Dulcis in fundo:lui:allora se non mi ami più prendiamoci una pausa, io non ti cercherò, se tu vorrai ricominciare fatti sentire
Ciliegina:non troverai mai nessun uomo che ti abbia fatto godere quanto abbia fatto io
Mentre parlavo avevo le convulsioni per l'ansia e la voce non usciva ma sono fiera di me, finalmente ho chiuso una relazione che mi ha fatto bene ma anche tanto male; mi ha toccato un braccio e una gamba e il mio corpo si è ritratto da solo,questo dice tutto...
Ha tirato fuori anche il discorso pillola, perchè io ho detto che il suo pensiero sul forum mi aveva ferita,del tipo quando prenedvi la pillola andava tutto da dio....il sesso forse ma non la mia salute!
Ha riconosciuto la "colpa" di essere stato troppo pigro e concentarto su sè stesso, quello che all'inizio anche per me era un pregio (mantenere ognuno i propri spazi) ci si è ritorto contro...lui ha approfittato della sua libertà per farmi allontanare, io ho visto quanto era bella la libertà per lasciarlo andare!
oddio quanto sono stata lunga
mi sono proprio sfogata!
ora sto un pò meglio, mi sto coccolando(ho perso 1kg e mezzo in due settimane, per lo stress),a livello pelvico sono un pò contratta ma penso sia normale con quello che ho passato; in alcuni momenti un pò mi manca è ovvio, ma non voglio ricomiciare, mi spiace pensare che lui ora sta male ma doveva pensarci prima; ho ingoiato troppi rospi in 3 anni e ora finalmente li ho sputati..
cercherò di uscire, rilassarmi, non mi sto chiudendo in me stessa...al massimo c'è sempre meetic