Francy77 ha scritto:il mio ex era Pesci e anche lui un po' troppo "comodo" (anche se aveva la patente) , un "filo" presuntuoso, pensava che qualunque cosa facesse tanto io non l'avrei mai lasciato
giada86 ha scritto:Oddio!!! La mia prima storia importante è stata proprio con un pesci e lui mi diceva esattamente la stessa cosa Ok, ora è risaputo che gli uomini (di segno zodiacale, non di nome ) sono da evitare come la peste...
Viv. ha scritto: Anche il mio ex è dei pesci...
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!! Ema è dei Pesci!!!! Ossignore benedetto!!!!! (scusate x l'urlo ma ci sta! )
Viv. ha scritto:Un mio amico diceva sempre (riferito alla donna come compagna) "bisogna che ognuno se zappi l'orto sua se no è un attimo che arriva un altro e te se la tromba!!"
Grande!
sweetlady80 ha scritto:Non è dei pesci il mio moroso è ariete, nato il 3/4/81 il luogo lo so ma l'ora no...è indispensabile vero Giorgina?
Sì tesoro. Informati x benino e poi vediamo... Cmq anke l'Ariete è una bella gatta da pelare eh!! Egoismo a palla!! Come minimo è Ariete ascendente Pesci!!
sweetlady80 ha scritto:Sento che così non posso continuare,non sto bene e non riesco a vedere un futuro, se faccio il conto delle volte in cui ci siamo visti in qusai 3 anni non so se arrivo all'anno...devo troncare per il mio bene, anche se è difficile...
Hai almeno raggiunto la consapevolezza ke nn ti fa stare bene. Sei arrivata al limite Roby! Ma nn puoi parlarci chiaro e tondo? Se capisce bene, sennò addio!!