Rosanna ha scritto:giorgia84 ha scritto:15 anni di differenza mi sembrano un po' troppi.
Dipende anche da quanto si è maturi e dai tuoi bisogni... C'è anche chi se li sceglie più piccoli.
Io ne ho 10 meno di Sandro.
Sì, certo Ros, poi dipende tutto dalla testa ke hanno, però secondo la mia esperienza x ora la penso così. Ma Sandro nn è del '62? E quindi...nn hai 8 anni in meno?
Rosanna ha scritto:giorgia84 ha scritto:ho il terrore ke un altro così nn lo troverei da nessun'altra parte.
E ringrazia il cielo!
Ros sei tremenda!!
Rosanna ha scritto:giorgia84 ha scritto:Avrà tutti i difetti di questo mondo, ma mi ama davvero tanto.
Ama se stesso, non te!
Ne sono sempre più convinta
...nn fa altro ke continuare a dimostrarmelo...
Greta ha scritto:Giorgina.. guarda che se fai qualche passo falso vengo a Ravenna e ti butto a mare. Intesi?
Nessun passo falso tesoro, stai tranquilla!
Sono sempre più decisa, e questo grazie ai suoi comportamenti. Cmq se vieni lo stesso a Ravenna, ma senza buttarmi a mare
, io sono contenta!!
Stelluccia ha scritto:leggendo i tuoi post si percepisce una maggiore tranquillità ma anche tanta nostalgia!!!
è esattamente così cara. Sono sicura della mia decisione e quando nn lo sento nn sto male, ma qualke momento di crisi di pianto ce l'ho. è pur sempre una storia importante ke finisce.
Ho deciso ke cambierò taglio di capelli.
ancora nn ho deciso bene come farli, ma sento il bisogno di cambiare, di "darci un taglio"!
Oggi la contrattura si fa sentire purtroppo. Tra nervosismo (
) e ciclo in arrivo è un po' un macello. Però, cosa positiva, la candida sembra regredire!!
Ho pokissimo prurito, anke se il bruciore continua, ma quello dipende anke dalla neuropatia. Mi ha aiutata molto il Miphil (l'avevo lasciato a Ravenna). Lo sto mettendo un giorno sì ed uno no (terapia d'urto
), alternato ai lattobacilli, e sta funzionando. Abbassando il pH, i lattobacilli sopravvivono e sembra ke stiano facendo il loro dovere. Speriamo bene!
un bacione