giada86 ha scritto:Per qualsiasi cosa (parlarne,sfogarti o anche solo chiaccherare) c'è la mia mail nella sezione apposita,basta che mi scrivi senza problemi, ok?
Grazie tesorina! Se vuoi possiamo sentirci tramite msn. La tua mail è anke un contatto di msn?
Greta, cucciola mia...[glow=red]GRAZIE[/glow]! Tvttttb!
Rosanna ha scritto:Credo che ora tu stia male innanzitutto per la paura di aver perso qualcuno dalle mille qualità che non riuscirai a trovare in altri uomini.
Di sicuro Ros questo mi preoccupa. Lui è la persona ke più mi conosce al mondo, forse anke meglio di come mi conosco io, e ho paura di nn riuscire ad avere un rapporto del genere con nessun'altro...
Rosanna ha scritto:Credo anche che ti faccia molto male l'interruzione di una routine che avevi instaurato (telefonate, week end insieme, ecc).
Molto probabile...io sono abitudinaria come i gatti (ma ke Gemelli sono?!? ) ed i cambiamenti importanti, soprattutto sentimentali, mi destabilizzano.
Rosanna ha scritto:Cerca di fare qualcosa di nuovo
Ci proverò Ros! Io ho sempre amato il canto. La mia ex coinquilina mi ha parlato di uno studio di registrazione di Ravenna dove di solito ci sono annunci x corsi di canto e/o x gruppi ke cercano una cantante... Di sicuro mi svagherei. Poi mia madre mi ha già promesso ke x la laurea mi regalerà il basso elettrico!! Lo adoro da sempre e voglio imparare a suonarlo. Avrò un sacco di cose da fare insomma! Tra cui anke lo studio...
Ieri Ema è venuto sotto casa... C'ho parlato x ore e sono riuscita a restare sulla mia decisione. Quanto avrei voluto stringerlo e baciarlo... Il sentimento, nonostante tutto, è ancora molto forte, ma nn gli credo più. Piano piano passerà... Ieri sera mi è venuto anke un attacco d'ansia, e mi stavo facendo il bagno! Nn è stato proprio il massimo... Quando riuscirò a stare un po' tranquilla?!
Intanto là sotto il prurito si è accentuato parecchio. Stasera metto i Lactonorm xchè nn vorrei ke siano i Normogin a darmi fastidio e nn la candida ke prende piede (almeno lo spero! ). Visto ke a Ravenna li avevo entrambi, quaggiù ho ricomprato solo i Normogin x risparmiare, ma forse mettendoli tutte le sere iniziano a darmi un po' fastidio. Boh, faccio questa prova e vediamo domani come va. Cmq nn ho abrasioni, lo Xerem è fantastico x questo. Nn sono nemmeno particolarmente gonfia, ma rossa sì, abbastanza. Qua ci vorrebbe una bella medicina: la serenità!! Eh, ma piano piano me la riprendo!