La storia di Giorgia84 (gio_muse_84)

L'archivio delle storie personali

Re: La storia di Giorgia84 (gio_muse_84)

Messaggioda giorgia84 » mar set 27, 2011 12:04 am

Grazie ragazze mie! Siete TUTTE meravigliose!! :love1: :flower:
giada86 ha scritto:Per qualsiasi cosa (parlarne,sfogarti o anche solo chiaccherare) c'è la mia mail nella sezione apposita,basta che mi scrivi senza problemi, ok?

Grazie tesorina! :love1: Se vuoi possiamo sentirci tramite msn. :idea: La tua mail è anke un contatto di msn?

Greta, cucciola mia...[glow=red]GRAZIE[/glow]! Tvttttb! :baci:

Rosanna ha scritto:Credo che ora tu stia male innanzitutto per la paura di aver perso qualcuno dalle mille qualità che non riuscirai a trovare in altri uomini.

Di sicuro Ros questo mi preoccupa. Lui è la persona ke più mi conosce al mondo, forse anke meglio di come mi conosco io, e ho paura di nn riuscire ad avere un rapporto del genere con nessun'altro... :roll:
Rosanna ha scritto:Credo anche che ti faccia molto male l'interruzione di una routine che avevi instaurato (telefonate, week end insieme, ecc).

Molto probabile...io sono abitudinaria come i gatti (ma ke Gemelli sono?!? :S: ) ed i cambiamenti importanti, soprattutto sentimentali, mi destabilizzano.
Rosanna ha scritto:Cerca di fare qualcosa di nuovo

Ci proverò Ros! :coool: Io ho sempre amato il canto. La mia ex coinquilina mi ha parlato di uno studio di registrazione di Ravenna dove di solito ci sono annunci x corsi di canto e/o x gruppi ke cercano una cantante... Di sicuro mi svagherei. Poi mia madre mi ha già promesso ke x la laurea mi regalerà il basso elettrico!! :yahoo: Lo adoro da sempre e voglio imparare a suonarlo. :love1: Avrò un sacco di cose da fare insomma! :D Tra cui anke lo studio... :na:

Ieri Ema è venuto sotto casa... :| C'ho parlato x ore e sono riuscita a restare sulla mia decisione. Quanto avrei voluto stringerlo e baciarlo... :-:::: Il sentimento, nonostante tutto, è ancora molto forte, ma nn gli credo più. :-no Piano piano passerà... Ieri sera mi è venuto anke un attacco d'ansia, e mi stavo facendo il bagno! :shock: Nn è stato proprio il massimo... Quando riuscirò a stare un po' tranquilla?! :roll:
Intanto là sotto il prurito si è accentuato parecchio. :hurted: Stasera metto i Lactonorm xchè nn vorrei ke siano i Normogin a darmi fastidio e nn la candida ke prende piede (almeno lo spero! :angel: ). Visto ke a Ravenna li avevo entrambi, quaggiù ho ricomprato solo i Normogin x risparmiare, ma forse mettendoli tutte le sere iniziano a darmi un po' fastidio. Boh, faccio questa prova e vediamo domani come va. Cmq nn ho abrasioni, lo Xerem è fantastico x questo. Nn sono nemmeno particolarmente gonfia, ma rossa sì, abbastanza. Qua ci vorrebbe una bella medicina: la serenità!! Eh, ma piano piano me la riprendo! ;)
"Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute." Voltaire

Messaggioda Greta » mar set 27, 2011 12:57 am

giorgia84 ha scritto:Io ho sempre amato il canto.

:wow: pure io e pure Pat! Formiamo una band? Ros suoni il piano? chi vuole unirsi?
giorgia84 ha scritto:Poi mia madre mi ha già promesso ke x la laurea mi regalerà il basso elettrico!!

:coool:
giorgia84 ha scritto:Ieri Ema è venuto sotto casa... C'ho parlato x ore e sono riuscita a restare sulla mia decisione
credo davvero che sia la cosa migliore per te,sei stata forte.
giorgia84 ha scritto: Quando riuscirò a stare un po' tranquilla?!
quando verrai a trovarmi a Verona :mrgreen:
giorgia84 ha scritto:Stasera metto i Lactonorm xchè nn vorrei ke siano i Normogin a darmi fastidio

potrebbe essere,prova con questo cambio e vedi se la situazione migliora
giorgia84 ha scritto:Qua ci vorrebbe una bella medicina: la serenità!! Eh, ma piano piano me la riprendo!

Hai detto bene! Così ti voglio.. positiva! Ti voglio bene cucciola :baci:

Messaggioda giorgia84 » mar set 27, 2011 1:07 am

Sìììììììììììì, formiamo una band!! :coool: Ehm :roll: ...ma siamo un po' lontanucce però. :humm: Poi proviamo via skype?? :idea: :lol:
Greta ha scritto:quando verrai a trovarmi a Verona :mrgreen:

Già messo in programma tesoro! Io con te sto da favola! :love1: Mercoledì torno a Ravenna (domani è il compl di mamma e sono rimasta quaggiù x questo) e vedo come va lo studio. Se nn riesco a carburare ti vengo a trovare, altrimenti dopo l'esame. ;) Così stiamo "vicini vicini" (con la vocina di Paperissima :mrgreen: ) :love1:
Sicuramente dal lato affettivo sono un po' spenta, ma x il resto sono sempre la solita Giorgia rompiscatole! :mrgreen: :pp
Ti voglio bene anch'io tesoruccia!!! :baci:

Messaggioda patrina » mar set 27, 2011 10:39 am

un augurio che tu ritrovi la serenità 8un bene preziosissimo) viene anche da me, che ho conosciuto entrambi (tu ed Ema).
LA cosa giusta da fare sta dentro di te, è quella vocina di cui sia parla altrove con Viv :D che non è sempre gradevole ascoltare...ma che ci dice cosa è meglio per noi in quel momento.
tu l'hai ascoltata, lasciandolo? O quantomeno, senti di aver fatto una cosa "giusta" per te? e allora vedrai che riacquisterai serenità... :potpot:

quanto alla band, oggi ci sono mezzi tecnologici mica da poco, si possono usare le registrazioni midi e le sovraincisioni...e poi anche Ros ha una voce pazzesca (io l'ho sentita dal vivo ;) ), chissà che non facciamo una bella polifonia stile "nere per caso" :lol:
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Messaggioda Greta » mar set 27, 2011 10:58 am

patrina ha scritto:Se nn riesco a carburare ti vengo a trovare, altrimenti dopo l'esame. Così stiamo "vicini vicini" (con la vocina di Paperissima )

Ti aspetto a braccia aperte e ti porterò romanticamente a guardare il balcone di Giulietta :love1:

Messaggioda Frens » mar set 27, 2011 1:44 pm

Gio sei stata fortissima anche stavolta
mi spiace per l'attacco d'ansia..povera
però vedrai che piano piano ti riprenderai e con te anche la situazione vulvare

Messaggioda Viv. » mar set 27, 2011 2:30 pm

Greta ha scritto:Formiamo una band? Ros suoni il piano? chi vuole unirsi?
Beh io posso sempre suonare la chitarra di google! :idea:

Sarebbe bello se (voi che potete) fondaste un gruppo polifonico!

Giorgia, hai fatto la cosa giusta. Non ci piove. :potpot:
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Messaggioda giorgia84 » mar set 27, 2011 4:48 pm

Grazie Pat!! Grazie di cuore!! :flower: :love1: La vocina, quando stavo con Ema, mi diceva ke c'erano troppe differenze nel modo di ragionare ke avrebbero potuto creare problemi molto grossi in futuro, a prescindere dalle bugie. Abbiamo due modi di fare completamente diversi, anke se poi nella relazione di coppia siamo molto simili. Ora c'è come una calamita ke mi spinge da lui...oggi giravo x il centro guardando a destra e sinistra se riuscivo a vederlo, e infatti l'ho visto (lui mi sa di no) ed avevo il cuore in gola... :cry: Sono ancora pazza di lui. In pratica mi sono obbligata a lasciarlo, xchè sennò, conoscendomi, l'avrei portata avanti x anni x arrivare poi alla stessa conclusione, ma logorata e in semidepressione. Ke sofferenza però... :roll:
Posso chiederti una cosa, visto ke tu mi hai vista sia con lui (a Bolzano) ke senza di lui (a Roma)? La domanda è rivolta anke alle altre ke c'erano e mi hanno consociuta, Greta, Viv... Voi avete notato delle differenze tra la Giorgia con o senza Ema affianco? :humm: Ve lo chiedo xchè io nn me ne rendo conto e se magari avete notato qualcosa mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. :)
Greta ha scritto:ti porterò romanticamente a guardare il balcone di Giulietta :love1:

:lol: Vabbè, allora ti dichiari apertamente così! :love1: :baci:
Frens ha scritto:vedrai che piano piano ti riprenderai e con te anche la situazione vulvare

Speriamo bene Francy!! grazie mille!! :flower:

Grazie anke a te Viv cara!! :love1:

La situazione patastronza sembra andare meglio. Forse ho avuto l'intuizione giusta: era il Normogin ke aumentava il prurito. Stanotte ho dormito bene ed anke oggi lo sento di meno. Speriamo bene. :angel: Vediamo come va nei prossimi giorni. :coool:

Messaggioda Viv. » mar set 27, 2011 4:53 pm

No io ti ho vista in entrambi i casi felice e solare, fatta eccezione per un momento in cui hai guardato E. con se avessi voluto rovesciargli un'intera tavolata addosso.. ma in generale sembravi serena anche con lui.
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Messaggioda Greta » mar set 27, 2011 5:38 pm

Io a Bolzano non ho avuto molto tempo per "osservarti" mentre stavi con lui perchè oltre al fatto che non eravamo sedute vicine a cena poco dopo il tuo arrivo me ne sono andata io purtroppo.. per quanto riguarda Roma invece essendo stata insieme a te 24 ore su 24 mi sono resa conto del rapporto morboso che ti legava a lui pur non essendo presente.. ti assilava con sms e si offendeva se non rispondevi nell'immediato o gli telefonavi,ricordi? Certo che sì.. La cosa infatti ti ha fatto alquanto incaxxare e ne avevi tutte le ragioni. Questo è tutto ciò che posso dire riguardo i due raduni in merito ad E. Tutto il resto che so è perchè me l'hai raccontato tu, che poi è ciò che conta veramente no? il parere altrui non deve condizionare il tuo pensiero.

Messaggioda giada86 » mar set 27, 2011 7:18 pm

giorgia84 ha scritto: Grazie tesorina! Se vuoi possiamo sentirci tramite msn. :idea: La tua mail è anke un contatto di msn?

Carissima Giò io non mi collego quasi mai a msn, comunque tu scrivimi per mail così ci mettiamo d'accordo su una sera o un giorno che va bene a tutte e due e ci facciamo una bella chiaccherata ;) La mia mail mi pare sia un'altra di msn... Devo controllare :humm: Tu intanto scrivimi la tua e io ti aggiungo! :coool:
Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.

Messaggioda giorgia84 » mar set 27, 2011 10:08 pm

Grazie x il vostro parere ragazze! :flower: Io ho sempre pensato di essere me stessa ed uguale in entrambi i casi. A quanto pare si è percepito. :coool: Quanto alle incazzature, vabbè, quelle erano all'ordine del giorno!! :roll:
Viv. ha scritto:fatta eccezione per un momento in cui hai guardato E. con se avessi voluto rovesciargli un'intera tavolata addosso

:lol: I miei sguardi "assassini" sono sempre eloquenti!! :mrgreen:

Giadina, la mia mail è nell'elenco dei contatti. ;)

Cmq stasera mi sento notevolmente meglio d'umore. :D Siccome mi conosco e so ke poi tendo a dimenticare i momenti bui, allora nn cancello mai gli sms, soprattutto quelli brutti...e infatti stasera li ho riletti tutti!!! Ma come cavolo ho fatto a sopportare così tanto??? :-... Mi sono ricaricata!! :coool: Se lo merita, io ho sopportato anke troppo...ed ora il mio cuore si metterà l'anima in pace!! ;)

Messaggioda sweetlady80 » mar set 27, 2011 10:47 pm

Complimenti per il coraggio di prendere questa decisione :clap:
Hai fatto bene, vedrai che pien piano riprenderai in mano la tua vita,sei un tosta...e starai meglio di prima :potpot:
Sono contenta che stai meglio, io mi ricordo a Roma i suoi assilli con sms o tel, ti avevo anche detto io non ce la farei con uno così ossessivo...
giorgia84 ha scritto:La vocina, quando stavo con Ema, mi diceva ke c'erano troppe differenze nel modo di ragionare ke avrebbero potuto creare problemi molto grossi in futuro, a prescindere dalle bugie. Abbiamo due modi di fare completamente diversi, anke se poi nella relazione di coppia siamo molto simili.

Queste parole mi fanno pensare al rapporto col mio lui...anch'io devo prendere una decisione...
Un abbraccio mega :love1:

Messaggioda Rosanna » mer set 28, 2011 8:46 pm

Azz! Questo forum distrugge le coppie!
...E MENOMALE!!!!! :yahoo:
Vita nuova e più felice!!!

patrina ha scritto:e poi anche Ros ha una voce pazzesca (io l'ho sentita dal vivo ;) )

Sì, alla Joe Cocker, vista la mia laringite cronica!

giorgia84 ha scritto:La domanda è rivolta anke alle altre ke c'erano e mi hanno consociuta, Greta, Viv... Voi avete notato delle differenze tra la Giorgia con o senza Ema affianco?

Io ti ho vista solo con Ema a Bolzano, quindi non ti posso parlare di differenze, ma ti posso dire ciò che ho osservato. Un ragazzo piuttosto impacciato e chiuso verso gli altri. Ma una cosa che proprio non mi è piaciuta è stato il suo modo di fare con Morgana. Lei è una bimba molto socievole ed espansiva. Va da tutti e cerca di relazionarsi subito con chiunque. Ovviamente è andata anche da Ema (in un momento in cui era da solo, quindi non impegnato in nessuna conversazione) facendogli vedere una cosa che aveva in mano. Lui non l'ha considerata. Lei ci ha riprovato alzando un po' di più la voce e tirandogli la mano per attirare la sua attenzione. Lui con una faccia scocciatissima l'ha guardata abbozzando un sorriso di un microattimo per ritornare subito serissimo col volto girato dall'altra parte per far capire a Morgana che non c'era trippa per gatti. Morgana se ne è andata via perplessa ed io, che ho osservato tutta la scena, ci son rimasta male per lei. Credo che un uomo (??) che non sa relazionarsi con un bambino indifeso ed ingenuo neanche per 5 secondi, non possa avere la sensibilità di relazionarsi profondamente con il prossimo, non ne parliamo poi se questo prossimo ha bisogno del suo impegno, delle sue rinunce e delle sue fatiche (troppo egoista per rinunciare a se stesso per donarsi a un altro).

Un consiglio per soffrire meno Giorgia: raccogli tutto ciò che ti ricordi i suoi lati negativi. SMS, lettere, bigliettini, scriviti i ricordi negativi, i punti di divergenza, i suoi lati negativi, i brutti momenti che ti ha fatto passare. E quando sei in crisi perchè ti vengono in mente i suoi lati positivi (ma chi non li ha? Pure Berlusconi son sicura che qualcuno lo abbia) tu ti rileggi TUTTO il papiro negativo. Ti servirà sia mentre lo scrivi che quando lo leggerai. Ti stupirai di quanta roba avrai da scrivere!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Innamorata86 » mer set 28, 2011 10:54 pm

Ciao tesora ti scrivo anche qui, sono felice che sta andando meglio, più leggo e più mi rendo conto che hai preso la decisione giusta!! (quella scritta da Ros poi..ma come si fa?? :na: )
FORZA!! Sei fantastica e troverai senz'altro qualcuno con cui essere felice!! :baci: :baci:

Messaggioda giorgia84 » mer set 28, 2011 11:28 pm

sweetlady80 ha scritto:Queste parole mi fanno pensare al rapporto col mio lui...anch'io devo prendere una decisione...

Tesorina mi dispiace tanto. :consola: Ho letto nella tua storia... :potpot: :potpot: :potpot: Sono decisioni difficili da prendere. Un mega abbraccione anke a te! :baci:
Rosanna ha scritto:Vita nuova e più felice!!!

:coool: :xx
Rosanna ha scritto:Un ragazzo piuttosto impacciato e chiuso verso gli altri

All'inizio l'ho visto molto a disagio anke io :? , poi si è sciolto...anke troppo... :roll:
Rosanna ha scritto:Lui con una faccia scocciatissima l'ha guardata abbozzando un sorriso di un microattimo per ritornare subito serissimo col volto girato dall'altra parte per far capire a Morgana che non c'era trippa per gatti.

:o :o :o Oddio Ros! Nn me ne ero accorta!! :O.O: Ma quando??? Appena arrivati? Eh, mi sa di sì, xchè poi mi ricordo ke Morgana è andata via col papà... :humm: Io forse ero presa dalle nuove conoscenze e dal rivedere Greta e Sissi...nn l'ho proprio notato! Eppure è strano sai? Ema adora i bambini! In effetti soprattutto quando sono infanti :humm: ...quando iniziano ad usare il cervello nn più di tanto...io invece la penso totalmente al contrario...vabbè, altra differenza... Però nn me lo sarei aspettato da lui. Era molto ma molto a disagio all'inizio, e forse è stato x questo, però di solito i bambini mettono a proprio agio chiunque!!! :D Nn l'avevo proprio notato! Sono rimasta scioccata :shock:
Rosanna ha scritto:Un consiglio per soffrire meno Giorgia: raccogli tutto ciò che ti ricordi i suoi lati negativi. SMS, lettere, bigliettini, scriviti i ricordi negativi, i punti di divergenza, i suoi lati negativi, i brutti momenti che ti ha fatto passare.

Infatti è proprio x questo ke nn ho mai cancellato gli sms dei momenti brutti, x ricordare al mio cuore (la testa nn se lo dimentica! :n ) tutto quello ke ha passato. Infatti da ieri sera sto meglio! :D Stasera una piccola discussione con la mia coinquilina...x la serie nn ci facciamo mancare niente!!! :S: Però le è appena tornato il ciclo, e quindi deduco ke fosse nervosismo da mestruo imminente, o almeno spero!! :roll:
Innamorata86 ha scritto:FORZA!! Sei fantastica e troverai senz'altro qualcuno con cui essere felice!! :baci: :baci:

Grazie musina!! :flower: Speriamo bene!! Oggi ho fatto semi-colpo su un over 40 in treno...un sacco di domande, e io ke rispondevo scocciata! :mrgreen: L'ho liquidato abbastanza in fretta. Vabbè ke mi piacciono più grandi, però così esageriamo!! :lol:

Messaggioda Francy77 » gio set 29, 2011 8:03 am

Rosanna ha scritto:Azz! Questo forum distrugge le coppie!
...E MENOMALE!!!!!

:lol: ..in effetti ci sono un po' di crisi nell'aria..

Rosanna ha scritto:Un consiglio per soffrire meno Giorgia: raccogli tutto ciò che ti ricordi i suoi lati negativi.

Ottimo consiglio, anche io facevo cosi' quando mi sentivo in colpa per avere mollato il mio ex da un giorno con l'altro, pensavo a tutte le volte che mi aveva trattato con indifferenza e non aveva considerato importanti i miei sfoghi di malessere, in un nanosecondo passavo dal senso di colpa a :-zzz
Quando vuoi vedere il tuo viso ti guardi allo specchio
Quando vuoi sapere chi sei ti guardi nel viso di un amico

Messaggioda Greta » gio set 29, 2011 9:42 am

Rosanna ha scritto:Azz! Questo forum distrugge le coppie!

solo quelle che non avrebbero un futuro sereno insieme Ros! Questo forum è dalle mille risorse!
giorgia84 ha scritto:Ema adora i bambini!

Oddio tesoro da quanto ha scritto Ros riguardo l'episodio con Morgana non si direbbe.. quando si ama relazionarsi con i bambini in genere la risposta ad una loro richiesta d'attenzione non è proprio quella che ha dato lui. In ogni caso sono sicura che con il passare dei giorni la ferita si chiuderà sempre più e potrai finalmente iniziare una nuova vita.. ora dedicati a te stessa ed alla tua guarigione!
giorgia84 ha scritto:Oggi ho fatto semi-colpo su un over 40 in treno

Non so se lo sai ma dicono che a quell'età o si comprano la macchina sportiva o si trovano l'amante.. probabilmente avrà optato per la seconda opzione! :lol:

Messaggioda Stefania 69 » gio set 29, 2011 5:05 pm

giorgia84 ha scritto:Siccome mi conosco e so ke poi tendo a dimenticare i momenti bui, allora nn cancello mai gli sms, soprattutto quelli brutti...e infatti stasera li ho riletti tutti!!! Ma come cavolo ho fatto a sopportare così tanto???

:yahoo: E' uil segno che stai cominciando ad uscirne!!!!!

Greta ha scritto:quanto riguarda Roma invece essendo stata insieme a te 24 ore su 24 mi sono resa conto del rapporto morboso che ti legava a lui pur non essendo presente.. ti assilava con sms e si offendeva se non rispondevi nell'immediato o gli telefonavi,ricordi? Certo che sì.. La cosa infatti ti ha fatto alquanto incaxxare e ne avevi tutte le ragioni.

A BZ non c'ero e non ho potuto vederti con Ema, ma questa cosa l'ho notata anche io e mi aveva colpito molto, forse perche sarebbe stato un comportamento che personalmente non avrei tollerato...

giorgia84 ha scritto:Oggi ho fatto semi-colpo su un over 40 in treno...
giorgia84 ha scritto:L'ho liquidato abbastanza in fretta. Vabbè ke mi piacciono più grandi, però così esageriamo!!

Greta ha scritto:Non so se lo sai ma dicono che a quell'età

:? :-:::: :-gulp :muro:

:-zzz

mai dire mai, ragazze, mai dire mai :twisted: :twisted: :twisted:

Messaggioda patrina » gio set 29, 2011 6:32 pm

Già!!! che cos'avete contro gli over 40?!?!!? :-zzz

...tanto ci arriverete pure voi hi hi hi hi... :XX

a parte gli scherzi,
ti dirò una cosa strana: io a Roma ti ho vista sempre a circa 4 metri di distanza per circa un paio d'ore in un casino allucinante :lol: :lol: ...non ho notato differenze con Bz :roll:

a Bolzano io ho notato soprattutto te! una ragazza vivacissima con una grande voglia di vivere e...si il disagio di Ema, almeno la prima sera.

Devo dirti che qualcosa di lui me l'ha detta Max :O.O: con il quale Ema si è un pò confidato :o
io non so bene cosa gli abbia raccontato della vostra storia o di sè... ma io devo tantissimo a quello che Ema e soprattutto il ragazzo di Greta (scusa non mi ricordo come si chiama :oops: ) hanno detto a Max.
Da quando ha conosciuto loro e ci ha parlato è completamente diverso con me.
Sicuramente ha contribuito in generale tutto quello che lui ha visto/sentito/conosciuto nei vari raduni sulle vostre vite, ma direi che un confronto con dei ragazzi giovani che (evidentemente con alterni risultati :roll: ) hanno tenuto duro insieme a donne come noi, con dei problemi complessi e con grosso impatto sulla vita di coppia, beh questo lo ha colpito molto: lui mi dice che alla loro età era veramente immaturo con le ragazze, che forse non avrebbe mai capito quello che stiamo passando noi come invece fanno coloro che ha conosciuto...
dopo ogni raduno infatti, lo vedo molto più comprensivo, partecipe e sensibile a quello che passiamo.
Gli è stato più facile attraverso la prospettiva degli uomini in cui ha potuto rispecchiarsi.

Certo nè lui nè io conoscevamo i dettagli della tua storia Giorgia e quindi questo discorso ha un valore generale a prescindere dall'esito di una storia in particolare: nella fattispecie la tua.
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio