Grazie Rosanna per l'informazione e l'indirizzo,
ne ho parlato con il dottor Pesce. Abbiamo fatto degli esercizi controllando la correlazione respirazione diaframmatica - contrazione. Secondo lui le cose nel mio caso non sono neccessariamente collegate. Ma ne terrò conto. Per ora ho finito la terapia manuale (nonostante due ricadute) e ho il prossimo controllo fra un mese
Se le cose procedono bene, posso diminuire i farmaci
è passato un anno da quando sono apparsi i primi sintomi. ci ho messo tutto il tempo per capire come reagire.
Adesso però voglio guarire!!! Basta! Basta! Basta!
Cara Greta,
scusami se rispondo solo adesso, ho voluto prendere distanza da tutto quello che mi ricordava o che mi faceva confrontare con la malattia. Finalmente posso dire che sto bene sia fisicamente che moralmente. Non sono ancora guarita, ma ho accettato i sintomi e penso di possedere le armi contro ricadute come la "cistite" (mi aiuta tanto mettermi in una vasca calda) o pruriti (sempre bidet al noni o yogurt) o altri fastidi.
Vorrei poterti dire cosa mi ha detto la dottoressa Auer in riferimento al canto, ma sinceramente per ora, che ho dietro di me talmente tanti appuntamenti da dottori e sto abbastanza bene, non ci voglio andare...
Tu invece come stai?? mi sa che vado a leggere i tuoi ultimi aggiornamenti