Stefania 69 ha scritto:Insomma, tra ridursi al sesso monastico e stabilire dei ragionevoli limiti in accordo con il proprio partner c'e' un abisso. Che poi il partner sia di una sera o di una vita poco cambia. E' anche una questione di impostazione del rapporto, se tu hai timore di parlargli non sara' mai paritario, e non per causa sua.
Io comunque fossi in te questo qui me lo terrei stretto finche' dura,
Beh..so di aver combilato un disastro...è anche vero che fino ad alcuni anni fa, pur avendo (raramente) rapporti vaginal-anali, della cistite nemmeno l'ombra!!
Sicuramente SE e QUANDO rivedrò lo "tsunami" (così l'ho soprannominato) dovrò metterlo al della situazione e....dopo un lungo periodo di pausa, se ricominceremo ad avere rapporti , useremo la testa!!
Certo, la cosa mi imbarazza molto.....ma se il gioco vale la candela ok.....altrimenti ognuno x la propria strada!
Ma non me la sento proprio di rinunciare a tanta grazia!!!
E' anche vero che lui è un vulcano in eruzione...ama il sesso "forte"...io invece dovrò metterlo a freno...
Ma se è proprio vero che questa passione, questa attrazione, questa chimica ci lega da così tanti anni....forse sarà bene reimpostare qs tipo di rapporto.
Sempre che lui lo voglia, del resto.....il mondo è pieno di donne "facili" e non farà fatica a trovarne una con cui rimpiazzarmi.
Lo confesso...questo tipo mi ha sconvolta...ha risvegliato in me il desiderio e....credetemi....ho di quelle fantasie...
Però la cosa che mi dispiace è che tutto si ferma lì....qualche sms molto freddo e distaccato in settimana e basta.
Ad es. in questi gg. mi ha chiesto come stavo e...avvertitolo del fatto che ero stata al pronto soccorso, gli ho detto che ne avremmo parlato direttamente x' non mi andava di scrivergli cosa avessi.
Io aspetto i suoi sms...vorrei anche solo qualche parola dolce..(beh... mi ha detto che la serata era stata stupenda e che io sono ....introvabile... ), ma i suoi commenti sono finalizzati solo al .
Ok....direte voi...è quello che avete stabilito....
Sì, ci sta, ma io ci metto anche il cuore..non potrei mai essere così passionale se non avessi una forte attrazione che va al di là del sesso...
Avrei voglia di viziarlo, di coccolarlo come ho sempre fatto con tutti i miei ragazzi, preparargli la cena....dirgli quanto è fantastico x me e che non potrei mai rinunciare a qs forti emozioni (del resto sono 7 anni che ci frequentiamo..a fasi alterne...).....ma poi.......PENSO CHE TANTO E' SOLO SESSO....E DEVO FRENARE IL CUORE....perchè tanto x lui è solo quello....
Per quanto riguarda la "cisty", decisamente meglio...pochissimi dolori, febbre pressochè assente...mi auguro che l'antibiotico sia quello giusto!!
Sto assumendo fermenti VSL#3, Normogin e yogurt in vagina, tisana di malva...ma secondo voi devo prendere anche il mannosio, insieme all'antibiotico o aspettare quando ho finito la cura??
Pensavo di ricominciare lunedì con 3 dosi, però se mi dite che è il caso di prenderlo anche ora, vi ascolto!!!