Greta ha scritto:Cristy come ti senti oggi? hai avuto altri incontri focosi durante il week ?
No..per carità..non ce l'avrei proprio fatta!!
Ieri mattina (lunedì), dopo aver assunto 5 dosi, le urine presentavano ancora cattivo odore, il ph era 5 ed erano presenti ancora nitriti (fuxia).
Purtroppo avevo praticamente finito l' D-Mannosio e così ieri ne ho assunte "solo" 4 dosi. Vi spiego come è andata.
Ho assunto l'ultima dose alle 22.30 prima di andare a letto, insieme a un cucchiaino di bds.
Purtroppo verso le 24.00 sono dovuta andare in bagno e....haimè...non avevo più D-Mannosio (l'ultima dose la tenevo d'acconto per la mattina, sperando in un arrivo provvidenziale di D-Mannosio).....
Così ho pensato di bere un bicchiere d'acqua in cui avevo sciolto un altro cucchiaino di bds.
Verso le 4.30....cosa MAI capitata da quando uso D-Mannosio (MA del resto non ne avevo più in vescica)....mi sono svegliata con un senso di bruciore, fastidio interno alla vescica....sintomi per me strani, mai provati finora.
Ho fatto lo stick delle urine: nitriti rosa pallidissimo..praticamente assenti (del resto avevo urinato non molte ore prima)...ma PH 9!!!!!!!!!
E' stato quello la causa del mio bruciore???
Sprovvista di qualsiasi altro mezzo...ho invocato Sant'D-Mannosio per farmi passare una notte tranquilla senza di lui....ho bevuto una tisana di equiseto + borsa dell'acqua calda.....stranamente sono riuscita a dormire!!!
Il grosso DRAMMA è che, nemmeno San Bartolini è passato!!!!! Cosa mai capitata finora, è sempre strapuntuale...proprio oggi che sono in fase critica.....
Non sto particolarmente male, ma un giorno senza D-Mannosio è più drammatico di un giorno a digiuno!!!!
Credo che andrò a rispolverare i granuli omeopatici (che ho abbandonato in cantina) che mi avevano prescritto per la cistite: Urinaire...
A mali estremi..........