ros, volevo farmi accompagnare semplicemente per l'orario... io abito in una zona brutta della città... vabbè che al giorno d'oggi, zone sicure davvero forse non esistono più, ma la mia è particolarmente brutta.
in ogni caso mi sono armata di coraggio e ho passato al buio tutte le stradine senza un auto che passava tendo aperti dodicimila occhi.
è vero... la mia dipendenza da lui è troppo forte, ma ho deciso che ora me ne frego, certo ci starò ancora male, ma quando avrà voglia di parlarmi bene, sennò andiamo avanti così, non problem.
forse dovrei parlare con lui, chiarirmi... ma la volete sapere una cosa? ora come ora non me ne frega niente... non mi va... che si tenga pure le sue idee stupide e da medioevo... un giorno forse si renderà conto di cosa si sta perdendo e se lo rimpiangerà peggio per lui, se non lo farà pazienza.
Queta esperienza è dolorosa, però mi sta servendo a 'staccarmi' da lui, anni di dipendenza 'mentale' non posso eliminarli in un giorno e senza starci male... ma vi giuro che ogni giorno che passa è un pò più sopportabile.... certo, credo che mi dispiacerà sempre... ma fino a poco tempo fa avrei fatto quello che diceva lui... o meglio avrei fatto quello che a lui fa piacere....
stavolta non ci penso nemmeno, ho questo ragazzo, ci tengo a lui e me lo tengo ben stretto... e come questa volta non m'impedirò più qualcosa temendo il suo giudizio. Finchè sono una persona onesta, leale e non faccio niente di male, faccio ciò che voglio.
cmq ieri sono stata da Pesce... credevo di avere la contrattura a mille, invece mi ha trovato molto decontratta - mi ha anche detto che a metà ottobre, anche se con attenzione, potrò tornare in palestra.
ero molto stupita dei miei muscoli dato il periodo e pesce se n'è stupito. ragazzze... non so perchè, però mi son ritrovata a dirgli tutto, di mio padre, del mio lui... sia lui che la sua assistente (che in quel momento mi stava facendo la terapia) erano molto stupidi della reazione di mio padre, anche se ovviamente essendo temi delicati non si sono permessi di dire più di tanto.
Devo continuare il rivotril, ma ogni 3 giorni devo cominciare a scalare una goccia di Laroxyl, nel contempo mi ha detto di prendere l'Etinerv, 2 pasticche al giorno per 45 giorni (Quando ho visto il prezzo mi è preso un pò un colpo ^^"""").
la terapia è stata piacevole... ho sentito dolore solo in pochi punti, e cmq non lancinante.
unico inconveniente, mi è tornata la sbucciatura a ore 6, all'entrata della vagina. nello stesso punto dove con i rapporti si forma il taglio vero e proprio. li la pelle non ne vuole sapere di rafforzarsi.... a casa mi ci son subito spalmata una bella dose di xerem. oggi riesco a farci pipì e la sbucciatura sembra non esserci più, o se c'è è molto ristretta.
Anche il problema al labbro all'attaccatura del clitoride persiste... continua ad essere un pochino più gonfio e cmq mi da fastidio...
cmq penso che le notizie siano incoraggianti....