giorgia84 ha scritto: Intanto ti vengo a trovare a Bologna venerdì!!
Sei un tesoro, però non voglio che tu faccia i salti mortali a causa mia ok? vieni solo se te la senti, altrimenti organizzeremo qualcos'altro con più calma.
sissi74 ha scritto:ciao Greta,
ti scrivo perchè nn so se ricordi che anch'io ho tiroidite di hashimoto!!!!
Ciao carissima, che piacere sentirti! Sì mi ricordavo di questa cosa infatti avevo intenzione di chiamarti appena effettuato l'esame degli anticorpi (sperando comunque che sia negativo). Magari in settimana ci sentiamo se ti va, grazie per avermi scritto.
Stephanie ha scritto:forse il messaggio che hai sentito è giusto, rivoluzionare tutto, non è che si fa in un giorno, ma non lo soffocare quel messaggio, tienilo lì e rimettiti ad ascoltare.
Certo Steph mi ascolto giorno dopo giorno e spero di ritrovare chiarezza su ciò che voglio dalla vita e la mia salute al più presto. Eventi passati mi hanno portata a somatizzare troppo stress, emozioni negative e somatizzare il tutto quando invece avrei dovuto reagire, combattere e superare. Ho fatto degli sbagli, ho ferito e sono stata ferita, confesso che a volte credo che il mio stato attuale di salute sia una sorta di punizione per gli errori commessi in passato..questo non ha nulla a che fare con la fede,Dio o quant'altro, mi sto semplicemente auto punendo. Sto cercando di elaborare nelle mia mente tutti gli eventi accaduti in questi ultimi tre anni e riviverli in modo diverso,non auto distruttivo ma forse da sola non posso farcela, per questo nei post precedenti parlavo dell'eventualità di rivolgermi ad uno psicologo.
Stephanie ha scritto:Grazie alla crisi che ho vissuto, ho indagato in tantissimi ambiti in cui non sarei mai entrata se non costretta da sintomi o emozioni negative.
Idem! A partire da questo forum e quindi da voi e ciò non può che rendermi felice.
Stephanie ha scritto:Non possiamo apprezzare il percorso che stiamo seguendo, fino a che non ne scopriamo la ragione, e la ragione la capisci quando il cerchio si chiude. Tramite il dolore ho anche imparato che non è necessario il dolore per imparare. Si impara anche dalla felicità.
Spero che il mio cerchio si chiuda quanto prima.. ma perchè ciò avvenga sono consapevole di non poter rimanere passiva quindi mi sto dando da fare con mente e corpo. Riguardo l'apprendere dalla felicità purtroppo non ne ho avuto ancora occasione.. o per lo meno non come vorrei.