se gli altri non ci cercano proviamo a proporci noi, non abbiamo nulla da perdere...Viv. ha scritto: Ecco perché dobbiamo anche essere noi a proporci: non si può pensare che siano sempre gli altri a venirci incontro.
Viv. ha scritto:Sai quel detto che dice che quando ti piaci e ti vuoi bene le persone vogliono la tua compagnia?! E' proprio vero.
A me il piacermi ha cambiato la vita, da ragazzina ero spesso sola, alle medie ho pure rinunciato a fare un corso di pallavolo perchè mi sentivo esclusa dal gruppo; il sentirmi esclusa mi ha fatto stare tanto male fino agli annni dell'università; mi odiavo e mi sentivo esclusa e questo atteggiamento non ha fatto altro che fomentare la mia immagine da antipatica e fredda, poi lavorando a fondo su di me ho iniziato ad accettarmi.
Io non ho mai fatto quello che le altre ragazze della mia età facevano, praticamente non ho vissuto l'adolescenza; anche ora che ho più fiducia in me stessa e inizio anch'io a propormi agli altri, non ho moltissimi amici, un'amica del liceo, il mio ragazzo e pochi altri, diciamo che non so se arrivo alle dita di due mani, ho molti più conoscenti di prima questo è sicuro!
Parecchie maiche le ho incontrate sul forum
Comunque è molto difficile fare amicizia, pensa te che io non ho mai avuto la "migliore amica", anzi forse mia sorella o il mio ragazzo
Ti sono vicina Sarasa