da MARTINA » gio ott 06, 2011 10:50 am
Buongiorno,
non so più che pensare… sono un paio di giorni che non sto affatto bene: ho un continuo stimolo di urinare, circa ogni mezz’ora/ 40 minuti devo andare a fare pipì, ho un gran peso alla vescica, anche quando l’ho appena fatta, mi sento come se la tenessi da ore e sento dei bruciori a livello dell’uretra. Questa volta però non ho avuto rapporti nei due giorni precedenti quindi posso escludere la solita cistite post rapporto. Questa mattina sono andata a fare l’urinocoltura (ma non l’esame delle urine) per vedere se si tratta di cistite batterica, anche se guardando l’urina ha un colore abbastanza limpido e chiaro, non so se nonostante questo potrebbe comunque trattarsi di qualche batterio. L’altra possibilità a cui ho pensato è la contrattura, ma possibile che così in poco tempo, (a fine luglio con la terapia della Spano avevo raggiunto un normotono), possa essere così peggiorata????
Davvero non so più cosa pensare, mi è passato per la mente di nuovo che si tratti di C.I., ho paura…
Non riesco ha stare tranquilla per più di pochi giorni, una decina di giorni fa stavo bene, si, avevo qualche bruciore vulvare, ma la Spano mi aveva detto che sarebbe stato normale averne ancora per un po’ di mesi, urinavo in numero di volte normale, come non mi capitava da un bel po’ di tempo e soprattutto non avevo questo insopportabile peso alla vescica, mi sembrava un miracolo e ho pensato: “ma che bello stare così”. Tutto ciò è durato veramente pochissimo 3 o 4 giorni e poi….
Tra l’altro credo mi sia tornata anche la candidaccia, non sento molto prurito e fastidio, ma mi sono guardata con lo specchio e si vedeva tutta quella robetta bianca. Ho cominciato comunque ad assumere candidep, lattoglobina e questa sera inizierò anche con il lactonorm.
Per quanto riguarda l’D-Mannosio ero arrivata a prenderne una sola dose perché non avevo cistiti batteriche da marzo, ora però ho aumentato la dose in attesa dell’esito dell’urinocoltura.
Secondo voi potrebbe essere positiva? Il risultato l’avrò il 12…non posso che aspettare. Putroppo non posso neanche controllare la contrattura per motivi che sappiamo legati alla Spano, speriamo torni presto, altrimenti dovrò sentire qualcun altro (spero vivamente di no). Ho pensato anche all’eventualità di andare di nuovo da Porru per il motivo che vi ho citato prima.
Possibile che ne ho sempre una, sono stufa, chiedo solo un po’ di tranquillità e serenità…