Buon inizio di anno a tutte!!!!
sveglia da poco eehhhhmmmm...
Si avete ragione ragione localmente non ho ancora fatto nulla...mi spiego meglio:
dal pap test di luglio risultava alterazioni citopatiche da virus L-Sil, percui ho fatto un tampone a settembre e mi indicava ureaplasma > 10.000 UFC/ml e flora saprofitica residente, ph non segnato e neanche richiesto (ancora non vi avevo scoperto) e insieme avevo fatto il test hpv che veniva rilevato genotipo 51 ad alto rischio (fra l'altro il giorno del tampone ho avuto delle perdite strane dense e vischiose
e sia il dottore che l'infermiera che mi hanno eseguito il tampone mi hanno detto che di sicuro qualcosa c'era...poi la sera ho avuto una perdita forte di queste sostanze e poi piu nulla...come si fosse staccato qualcosa...).
Il tampone di novembre dopo cura antibiotica per ureaplasma a base di iosalide, e applicazione di yougurt locale per una settimana circa riportava leucociti rari, flora saprofitica residente, flora lattobacillare abbondante e ureaplasma >10.000 UFC/ml , avevo richiesto il ph ma in quell'ospedale non lo facevano; nei prossimi giorni andro a rifare il tampone in una clinica privata dove invece indicano ph e lattobacilli...
Tutto sto papie per dire che vedendo flora lattobacillare abbondante ho pensato che non avesse senso inserirne altra quindi ho smesso con lo yogurt...ma da quanto mi dite allora sarebbe il caso di cominciare cicli di normogin o lactinorm.
Per quanto rigurada il Finderm forte in ovuli ho riprovato a metterlo..ma dopo due giorni già sentivo fastidi sotto, dopo le perdite dell'ovulo che vanno avanti un intera giornata (almeno a me) ho avuto pruriti spariti con l'applicazione di yougurt..percui lo mollo, anche se fa bene alle mucose per l'Hpv...ma forse io son sensibile, a livello locale reggo ben poco anche la crema ausilum che avevo preso per dopo i rapporti o in caso di fastidi a volte va bene.. ma altre mi brucia come se avessi messo una mentina...Inoltre son riuscita a parlare con il San Carlo e il 30 gennaio ho appuntamento con Votano
Un enorme saluto