ROSANNA senti mi hanno proprio spaventata, hanno detto che l'enterococco è micidiale, ho parlato con diverse donne che mi hanno raccontato di averci messo intorno ad un minimo di 6 mesi fino ad un massimo di un anno per debellarlo... io ho paura, a te risulta che dia tanto fastidio? sono davvero spaventata e ho delle crisi gravissime in cui sono tentata di fare il peggio, cioè prendere il monuril, che almeno per un mese sto bene... però poi non lo faccio, perchè so che crea recidive...
però sono tentattissima dal suo effetto immediato a volte... non voglio ricaderci... dimmi tu, è normale che il maledetto enterococco sia così difficile da debellare? I MEIDICI dicono che è difficile che l'antibiotico giunga proprio a lui... illuminami ti prego, io sono sfinita... tra qualche ora avrò già D-Mannosio in casa, parto cn 2 confezioni ... però per nn sentirmi dire che io faccio a cavoli miei finisco la cura di levoxacin, che è fino a domenica... faccio bene se lunedì concedo tregua al mio corpo e comincio lunedì con il mannosio? poi ti volevo chiedere, perchè molte volte nell'urina vedo dei piccolissimi filamenti bianchi? saranno frammenti dell ovulo? sn passati piu di 5 giorni... cmq crisi acuta oggi... fino ad ora cn appena 2 litri di acqua 8 volte in bagno... uff