una mia amica mi ha consigliato di scrivere per avere da voi un aiuto,un consiglio

Quindi comincio.....Circa 12 anni fa ho avuto una forma acuta di leucemia mieloide che ovviamente è stata curata con vari cicli di chemioterapia.Per fortuna la malattia è stata debellata,ma la chemio ha lasciato degli strascichi....ovviamente preferisco questi alla malattia ....però se li risolvessi vivrei meglio.
Uno dei tanti problemi è proprio un'infezione vaginale che comincia durante l'ovulazione,con prurito,bruciore,secchezza,perdite simili a latte cagliato..... sembra di avere delle piccole ferite attorno alla vulva che soprattutto durante il rapporto danno molto fastidio.Tutti questi fastidi,sono comunque all'esterno e scompaiono quando il ciclo è al massimo.
Ormai è da parecchio che ci soffro ho provato di tutto.....Meclon,normogin,ovuli vari,betadine,canesten,travocort,.....ma niente da fare.Hofatto anche vari pap-test ma non risulta neanche la candida, ma una semplice flogosi aspecifica.Nessun medico fino ad ora mi ha risolto il problema.Che fare...?:S:
Spero che qualcuno mi risponda anche soltanto per un consiglio......un rimedio sarebbe meglio

Grazie
.gif)