Avevo finito da poco delle manipolazioni dall'osteopata. Molto bravo. Ma non so perchè dall'ultima volta (fine dei trattamenti) che risale ad un 15 ina di gg fa, sono nuovamente peggiorata. Sembra di essere stata catapultata indietro nel tempo e non avessi fatto nulla. Non so se ha sbagliato lui qualcosa.
In queste ultime due settimane sono stata malissimo (anche per questo... cazzarola) sono andata avanti ad antidolorifici che mi hanno ammazzato lo stomaco. Andavo in giro tenendomi la testa con una mano sorreggendo il mento.
Ieri sono andata a fare quella specie di ginnastica (che ginnastica non è) da una collega di quel tipo, una fisioterapista. Mi è sembrata brava. Ho questa sensazione unicamente perchè oggi, dopo tanto tempo, va meglio. Mi sono svegliata e sono riuscita a girarmi subito ed allungarmi per spegnere la sveglia. Ultimamente dovevo muovermi un cm. al minuto ero totalmente bloccata. Idem la notte per girarmi nel letto.
Mi ha fatto stendere per terra, poi mi ha insegnato a tenere il mento in basso verso il petto, le spalle larghe, le gambe divaricate con le piante dei piedi che si toccavano e, da quella poszioni imparare anche una respirazione e far scendere il respiro al diaframma allungando la muscolatura.
Bene. Il collo, la cervicale vanno meglio.
MA: è successa una cosa. Da ieri sera dolore al basso ventre, ho perdite di urina e urgenza minzionale.
Cosa cazzo ho combinato?

Come faccio a rifare questa "ginnastica" a casa? devo farla ogni 3 gg e la farò perchè mi ha dato davvero sollievo. Ma come faccio a fare correttamente quello che mi ha spiegato di fare se spingo dalla vagina? Lei mi guardava e diceva che ero bravissima a fare gli esercizi, guardava la pancia (anche) ero in mutande e reggiseno.
Cosa ho combinato? Mi sto riempiendo di D-Mannosio e stamettina sono andata a fare urinocoltura che da novembre comunque non facevo...