Non so se inserisco l'argomento nel posto corretto (casomai Rosanna spostalo pure dove credi)
Ho cercato informazioni nel sito ma non ne ho trovate.
Vi giro il problema di una forumina di alfemminile che ha scritto su forum salute/cistite...
Il suo compagno trova sempre E.coli nel suo sperma
anche se lo ha curato con diversi antibiotici e dopo i rapporti anche lei ha attacchi di cistite.
Probabilmente il problema passa da uno all'altro e siccome cercano un bimbo e' inevitabile il contatto.
Rosanna...come consigli di procedere? Sono disperati....
Il nik della forumina e' Robbye71.
Allego il suo messaggio:
"ciao ragazze sono nera disperata...oggi il mio compagno è andato a ritirare gli esami sarà la 1000 volta che va avanti indietro a fare esami urina sperma ..ecc... e oggi tanto x cambiare indovinate cosa cèra scritto escherichia coli presente nello sperma.....giovedi dinuovo dall urologo......sarà già andato 10 volte e non vi dico quanti antibiotici .gli ha dato .pensate che la storia va avanti dall ' ottobre dell'anno scorso .........è da un anno che cè questo problema e che non gli passa +.......e durante l' anno abbiamo avuto rapprti non protetti xchè volevamo un bambino ma ogni qualvolta che c'era un rapporto il giorno dopo mi prendevo io la cistite...fino al punto che ora non abbiamo + rapporti talmente io ho sofferto...e talmente dal tanto dolore e sofferenza mi è calato anche il desiderio di farlo.....ogni volta che fa gli esami spero sempre che sia tutto posto invece tutto come prima.....x questo talmente non possiamo nemmeno + avere raporti ....ci tiamo anche lontanando ......anche xchè io non sono + giovane ......sono già una quarantenne.....e speravo di avere un bambino al + presto invece .. ora non ho + speranza non so + cosa pensare..... .l' urologo gli cambia sempre l'antibiotico.....non serve a nulla ..ha già preso e prende tuttora integratori al mirtillo ha provato anche mannosio ........non cè santo che tenga non riesce a liberarsi di questo batterio e le conseguenze le porto anchio ....non posso cercare una gravidanza........avere rapporti non ci penso nemmeno perchè il giorno dopo vedo le stelle io.....le ho viste x 7 /8 volte ora basta....il problema che x questo batterio rovina anche il ns rapporto......non so + cosa pensare cè qualcuna di voi che mi sa dare consigli pareri...suggerimenti sono disperata...... scusate il mio lungo sfogo ma sono stanca molto stanta di questa cosa..................non cè via d' uscita................cosa pensate voi di tutto cio io non so + cosa pensare ............................as petto vs suggerimenti.......grazie mille "