allora: sempre in virtù del fatto che muoio dalla paura di avere una ricaduta, e sempre in conseguenza a ciò la mia patonza sta diventando un miraggio per chi la brama......... sto mettendo in atto una assunzione diversa (forse) della banda di D-Mannosio, ve la descrivo brevemente:
- prima del rapporto mi sparo una mezza siringa di D-Mannosio crema (quella in tubetto) e mi spalmo xerem sulla vulva (tutta)...... e se necessario ne aggiungo dopo dell'altra perchè ho notato che la assorbo velocemente
- se mi riesce assumo D-Mannosio
- ovviamente mi sono "toelettata" e svuotata la vescica
- una volta finite le danze mi faccio subito una prima dose; ecco io non aspetto le 24 ore per farmi fuori la dose delle 3 che si consigliano; praticamente cerco di non dar tregua assumendone anche 2 o 3 nell'arco di poche ore e così anche il giorno dopo! ho fatto il conto che ne assumo anche 6 o 7 in tale lasso di tempo...... Rosanna, moderatrici che ne dite....... sono sprecate? nell'arco delle 72 ore ovviamente non riduco drasticamente ma passo a 3 dosi il secondo giorno.
non mi faccio la lavanda ma casomai aggiungo un altro pò di crema D-Mannosio . Non mi faccio mancare neanche una tazza di tisana malva,equiseto e gramigna.

sto cercando di raggiungere un equilibrio che mi consenta di vivere con più tranquillità! domani dovrei ripartire e sono agitatissima al pensiero di star male...... sento continuamente la vescica pesante e avverto bruciorini alla minzione pur non avendo rapporti da una settimana ..............
grazie ancora ............