Assolutamente meglio acquistarlo dal sito della ditta e non solo per il prezzo
Ho iniziato a prendere il mannosio per la prima volta in vita mia settimana scorsa, ho acquistato la prima confezione dal sito della ditta che mi è stata recapitata a casa in pochissimo tempo, ne ho presa solo una perchè ammetto di essere stata un pò scettica pensando che fosse una ciofeca, invece mi sono dovuta ricredere le urine sono pulite altro che mirtillo rosso...speriamo che continuino così.
Ieri panico mi accorgo che mi rimanevano poche dosi, essendo venerdì non mi restava altro da fare che chiamare la mia farmacia di fiducia e ordinarlo; mi sento rispondere "mi dispiace ma non possiamo fargliela avere perchè l'unico fornitore che lo distribuisce ne è sprovvisto" AIUTOOO. Bene chiamo altre farmacie in zona e anche fuori provincia niente tutte mi dicono la stessa cosa
anzi un farmacista aggiunge che dai loro terminali non ne vedono disponibilità nè in piemonte, nè in lombardia, nè in liguria
Decido di chiamare le parafarmacie e ne trovo una a Gallarate non proprio dietro l'angolo per me (sto in provincia di Verbania) che riesce a trovarmi una confezione di D-Mannosio FINALMENTE.
Spero che la mia testimonianza possa tornare utile a coloro le quali stanno per iniziare a prendere il mannosio evitando di rimanerne a secco