Allora, il low shampoo devo dire che non è male. La caduta è migliorata parecchio, ma non ha fatto miracoli. Tuttavia, considerando che ad luglio/agosto divento sempre mezza pelata e quest’anno no, direi che continuerò ad usarlo ahahha
Lato contrattura va benone. Sono stata una settimana al mare e, nonostante il costume bagnato per ore, la patata ha retto abbastanza

Volevo chiedere un parere, non so se a qualcuno che legge è capitato di fare un’uroflussometria, è un esame effettivamente utile a qualcosa? Ho letto diverse cose sul forum e alla fine non mi è chiaro. La farei non per la contrattura. Oggi ho fatto una visita urologica (non con Porru, ma con l’SSN, quindi un urologo a caso a Milano) perché dovevo fare dei controlli per la questione calcolo e pielonefrite che ho avuto un paio di anni fa. L’urologo non è mi piaciuto proprio. Mi ha detto solo cose che so già e altre cose completamente sbagliate, per di più quando ha fatto la visita mi ha chiesto di spingere. Ha infilato le dita come se fossi di gomma, ovviamente irritandomi

Va beh… a parte questo, mi ha detto che il calcolo non si può bombardare, che devo bere tanto (cosa che gli avevo detto di fare già) e che devo fare degli esami: sangue, urine, uroflussometria e radiografia dell’addome. Lì per lì non ho nemmeno pensato di chiedergli a quale scopo perché dentro di me lo stavo maledicendo per la poca delicatezza che ha avuto mentre mi faceva l’esame e ora ho il dubbio se fare questi esami oppure no. Secondo voi sono utili per calcoli/controllo pielonefrite?
Grazie mille