Allora... Ho cambiato lavoro (vista l’attuale situazione spero che quando tutto finirà l’avrò ancora). Il cambiamento ovviamente ha inciso anche sulla contrattura, dato che ora sto seduta praticamente 8 ore al giorno. Però, ho acquistato il cuscino della Sanedia e devo dire che è fantastico!!! Non solo non mi è peggiorata la contrattura, ma continua a migliorare. Al lavoro lo uso tutto il giorno. All’inizio ero titubante sul portarlo in ufficio, dato che mi vergognavo che potessero farmi troppe domande. Ma poi, dopo qualche giorno senza il cuscino, ho iniziato a sentire i primi peggioramenti perciò ho deciso di fregarmene e pensare alla mia salute che è più importante. Pensate un po’, quando l’ho portato a nessuno fregava niente del mio cuscino! Mi ero fatta le fisse per niente

Un altro aiuto che sto usando sono gli scaldamani. So che sono una soluzione un po’ alternativa rispetto ai cerotti, ma risparmio veramente tantissimi soldi e anche se sono più scomodi, ho comunque gli stessi benefici. Ho acquistato un pacco da 80 pezzi su Amazon e ho pacato circa 25 euro. Sono davvero ottimi!!
Del resto seguo molto il gruppo su FB. Da quando mi sono iscritta, lo seguo molto più del forum, perdonatemi!! Ma lo trovò molto utile.
Con il laroxyl sono a 4 gocce. Anche se Porru mi aveva prescritto di salire di più io purtroppo con il lavoro non riesco. Già così mi preoccupa tanto perché non sono una persona molto attenta. Con il laroxyl questa mia caratteristica peggiora veramente tanto. Perciò cerco di trovare il giusto equilibrio tra la strada per la guarigione e l’essere più sveglia possibile. Tra l’altro uno di questi giorni all’improvviso ha iniziato a girarmi la testa per qualche secondo, poi ha smesso. Non mi era mai capitato in tutta la vita. Non so se fosse connesso al laroxyl, ma purtroppo quando mi capitano cose simili non riesco non fare questo collegamento.
Per ora è tutto. Si va avanti come sempre a piccolissimi passi, ma si va avanti, ed è questo l’importante.
Per il momento vi saluto!! Un abbraccio grande a tutte quante!!! Se virtuale si può, vero?