Io ho due notizie: una bella e una brutta.
Quella bella è che sto molto meglio non ho più quei disturbi che mi davano noia giorno fa. Il perché è una notizia brutta. A quanto pare spiegazione poco credibile di Porru si è rivelata ad essere proprio giusta. Sono stata ancora con la febbre fino a venerdì finché non mi sono decisa di andare a pronto soccorso altrimenti non sapevo se arrivavo al giorno dopo. La febbre ormai superava i 40. Lì mi hanno fatto 27643 esami, una radiografia, un'eco e a quanto pare avevo un'infezione renale ma talmente forte che avevo già i batteri in circolo nel sangue e globuli erano tanti da sembrare di dover sconfiggere l'esercito della morte. Mi hanno ricoverata subito venerdì sera. Sabato ancora ho lottato con la febbre tutto il giorno nonostante l'antibiotico e ieri finalmente si è arresa. Mi sento finalmente molto meglio. Anche le urine non hanno più quel odore strano che vi dicevo, quindi non era per il laroxyl, ma probabilmente per via dei batteri. Povero laroxyl che appena mi succede qualcosa gli attribuisco sempre la colpa. È che altri disturbi non avevo oltre all'odore. Erano circa due mesi che ce l'avevo ma niente frequenza in più, bruciore o altro. Non avevo nemmeno pensato di poter avere i batteri.
Venerdì all'inizio dei dolori di cui vi avevo parlato avevo anche iniziato a prendere il mannosio, lì sì che mi sono detta che non si sa mai. Ma si vede che o era troppo tardi o comunque erano troppi o su di me il mannosio non funziona o non lo so. Mi rattrista questo fatto. Anche quando meno te lo aspetti i maledetti batteri sono lì a rovinarti la vita. E io ho pure rischiato di grosso.
Ora ho una paura di ricapitare di nuovo in questa situazione. Dove trovare coraggio di avere nuovamente rapporti non lo so. Ogni tanto penso che c'è qualche ragazza innamorata del mio fidanzato che mi fa sti malocchi visto che ogni volta non possiamo fare niente per un po'