volevo inoltre aggiornare la mia situazione dopo molti mesi...
innanzitutto vorrei dire che spero di sapere entro breve tempo se potrò partecipare al raduno! mi piacerebbe moltissimo!! lo saprò tra un paio di settimane, se ci saranno ancora posti!
Allora... fino a 10 giorni fa NON prendevo farmaci!! avevo finito anche Ansiolin un mese e mezzo fa!... certo il caldo ha aiutato a sentirmi meglio... infatti il calore è quello che mi risolve almeno il 50% dei disagi.
Non mi sentivo ancora guarita perché appunto aspettavo l'arrivo dell'autunno e ho capito che a volte ho ricadute soprattutto quando sono stanca o non faccio yoga o danza o camminate per molto tempo... insomma ho bisogno di continui accorgimenti.
Ho pochissimi rapporti perché non siamo quasi mai da soli in casa!! ma l'ultima volta, un mese fa, è stato bellissimo e non mi ha fatto assolutamente male!!
però.... c'è un però... ho avuto delle ricadute per un brutto episodio successo 10 giorni fa. Appunto ho ricominciato a prendere Ansiolin tutte le sere per prevenire... ho dovuto prendere massicce dosi di cortisone e antistaminico perchè la notte prima di partire per l'Irlanda sono stata punta da un calabrone

Sono stata in ospedale per 12 ore in osservazione perchè ho avuto delle fortissime reazioni allergiche, ad alto rischio di schock anafilattico. Ho seriamente creduto di morire mentre svenivo e mi stava capitando di tutto e di più. Sono stata rintronata per giorni, ovviamente abbiamo perso il volo quella notte... per fortuna siamo riusciti a partire due giorni dopo e abbiamo perso solo 2 giorni su 10. Ma sono stata abbastanza turbata per quasi una settimana, sarà stato il cocktail di farmaci... Non vi dico il male la notte in pronto soccorso, ovviamente ho avuto subito un attacco di vulvodinia come non succedeva da mesi. Per la stanchezza e la forte reazione e gli sbalzi di temperatura tra i miei tremori e l'aria condizionata in ospedale e poi anche gli sbalzi in aereo e la temperatura più fresca in Irlanda ho fatto fatica... ho scritto a Galizia per sapere cosa fare visto che il cortisone non è indicato... ma mi serviva per sopravvivere!! non mi ha risposto... visto che era in ferie ma soprattutto non sono più in teoria sua paziente perché mi aveva quasi ritenuto guarita! di testa mia quindi ho preso solo Ansiolin e continuato tutti gli accorgimenti (d-mannosio, puroDefend per il dolore soprattutto e calore), gli avevo chiesto di Puronerv ma non ho avuto risposta. Di continuo ho messo Puro oleo gel ogni volta che facevo pipì. Ora va meglio, ma mi sono molto preoccupata e ho pensato con tristezza a quando sarò anziana e mi capiterà di stare in ospedale per altri motivi... c'era una novantenne fuori di testa ma poveretta forse aveva ragione quando diceva che non riusciva a fare la pipì nella padella, nemmeno io riuscivo, caxxo!!! sono dovuta andare in bagno e sono quasi svenuta di nuovo, poi mi hanno detto che mi avrebbero dato la padella, ma loro non sanno di cosa soffriamo... vabeh, meno male che è andata....
un abbraccio e spero di vedere qualcuna di voi a Peschiera, se verrò!