Buonasera ragazze
È da parecchi mesi che non aggiorno
Che dire...sto facendo sporadicamente gli stick urinari e non ho più leucociti ne nitriti, quindi posso dire di non essere più nemmeno in fase di batteriuria asintomatica. Non ho fatto niente di particolare..cercato di bere molto ma in modo “regolato” e ho sempre preso mannosio per 3 giorni dopo ogni rapporto (ancora purtroppo relativamente sporadico). Direi che va meglio.
Disastro ancora invece da punto di vista patatoso...sono tormentata da continui pruriti e fastidì, secchezza ai massimi storici. Ho portato avanti il mio masochismo con la pillola fino ad ora ma mancano due pastiglie...Pearly è in arrivo. Sono emozionata, sento di essere in procinto di avere una sorta di nuovo inizio. Ho preso la pillola per tre anni, ho proprio voglia di tornare a “funzionare” come sono stata progettata per fare. Il mio ragazzo non era proprio entusiasta all inizio ma poi si è convinto vedendo quanto sto male. Non si tratta solo di problemi intimi, sento L umore fuori controllo, stanchezza, gambe come tronchi, sono piena di ritenzione, di capillari in vista che non ho mai avuto. Non mi sento io. Quindi sono enormemente felice di questo cambiamento.
Tornerò anche ad avere il ciclo, che non vedo sempre da tre anni. Cosa ne pensate degli assorbenti lavabili? Ho abbracciato uno stile di vita il più sostenibile possibile di recente e usarli sarebbe sicuramente una valida scelta da questo punto di vista...ma da punto di vista igienico? E le patate irascibili li apprezzano?
Grazie ragazze, un abbraccio