Rileggendomi mi rendo conto di essermi espressa male e forse anche non riuscire ad associare le sensazioni alle parti anatomiche

Per quanto riguarda i piriformi, quelli ogni tanto mi danno fastidio, tipo ora che son seduta da un po' per studiare bruciacchiano, ma poco, vedo che sono più in alto e mi è capitato di tastarli e massaggiarli come da video del forum, però con la pallina non ho provato. Rimedierò!
Ho guardato svariate immagini per cercare di capire, non solo muscolari, ma anche con riferimenti anatomici diversi, orifizi, ciò che si vede da fuori e comincia a venirmi il dubbio che quello che intendo rudemente e magari anche erroneamente con "inserire virtualmente dito nell'ano e spingere verso destra" non sia l'elevatore dell'ano. In ogni caso, nel dubbio ,faccio massaggi ed esercizi per tutto così vado sul sicuro! Tra due mesetti avrò la visita e chiederò la cortesia di citarmeli mentre me li toccano, tanto mi sa che con me l'unica strada per capire è quella.

LisaBetta ha scritto:Per adesso lascia stare gli sport/esercizi ad alto impatto e preferisci qualcosa di più "tranquillo"!
sì sì, era giusto una prova limitata alla parte superiore, meglio non rischiare, continuerò con le camminate e qualcosina di leggero per le braccia
@alexsandra grazie per avermi scritto! Son positiva perché non sto così male adesso, so che potrei stare peggio e poi ho letto storie di donne e ragazze che davvero stanno e son state male, la mia situazione in confronto non è nulla, oltretutto non mi posso buttare giù anche per rispetto nei confronti di queste.
Un abbraccio a tutte e tre.