Dolore, ho unificato e ripulito i tuoi messaggi dalle citazioni inutili. Come ti hanno detto, non c'è necessità citare il messaggio precedente se le risposte si riferiscono a quello solamente. Cita solamente il pezzo di frase al quale ti vuoi riferire, in caso di risposte multiple, è più che sufficiente, ok? Grazie!
Dolore82 ha scritto:(calagyn). Posso usare quelli?
Certo, se hai dei prodotti da finire, utilizzali. Poi puoi utilizzare anche solo yogurt e vedere come va.
Dolore82 ha scritto:Ma dopo le 2 settimane devo rifare il tampone
Due settimane mi sembrano poche, per i lattobacilli di solito ci vuole anche qualche mese.
Dolore82 ha scritto:posso usare il kefir con zero zuccheri, zero lieviti, bianco con lattobacilli acidophilus ecc?
Consigliamo lo yogurt greco, che tende a colare meno, purchè non contenga altro come zuccheri e conservanti.
Dolore82 ha scritto:questa estate si è verificato un episodio di fuoriuscita di urina, anche se poca
Questo può essere un sintomo sia di ipotono che di ipertono.
Dolore82 ha scritto:ridurre la diastasi dei retti
Però, se non erro, hai affermato che i tuoi problemi sono cominciati proprio a seguito di questo tipo di ginnastica. Gli esercizi li svolgi da sola o con lei? perchè in questi casi è molto importante che l'operatore sia presente. Le hai parlato di questo inconveniente?