Bagarozza ha scritto:Adesso ho provato a vedere cos e la neuropatia e se ho capito bene si prova dolore, cosa che io non ho apparte quando sono infiammata e puzzolentosa.
Non è proprio così, la neuropatia provoca sintomi come bruciore, prurito e talvolta anche perdite. Quando c’è una contrattura i nervi entrano sempre in sofferenza, per cui sono due aspetti da tenere in considerazione non è detto che tu ne soffra eh! Però la caratteristica della vestibulodinia è proprio quella di dare sintomi altalenanti e non costanti. Inoltre, in questi casi c’è infiammazione. Trovi tutte le spiegazioni sul sito.
Non ho capito il tuo discorso sulle urine, il ph non era corretto?
Bagarozza ha scritto: Si ho pensato ad una contrattura, e nel mentre sto aspettando la visita ( dato che me la passa l ospedale che culo), sto facendo la manovra del dito.
Perché fai la manovra del dito se i tuoi sintomi sono perlopiù vaginali?
In che senso te la passa l’ospedale? Occhio perché nella stragrande maggioranza dei casi, i centri che si occupano di pavimento pelvico in ospedale o ambulatori pubblici trattano l’ipotono e i prolassi, quasi mai l’ipertono e Comunque spesso con tecniche inadatte. Informati bene. Che io sappia (purtroppo) nessuna delle utenti sul forum ha mai potuto trattare la contrattura appoggiandosi al ssn