Clocla ha scritto:Non ho attaccato nessuno quindi non capisco perché attaccare me
Il mio non era un attacco, Clocla: ti ho fatto notare delle cose, in modo diretto, certo, ma senza alcuna aggressività.
Comunque, ricominciamo:
Clocla ha scritto:non venitemi a dire che se ho perdite maleodoranti con ph alto è tutto ok perche ok non è
Il discorso che ti ho fatto io è un altro: nel caso di una vagina con recenti problematiche di contrattura e neuropatia, vale la pena di andare a inserire prodotti, stressando mucose, muscoli e nervi, a fronte di un disagio non invalidante come delle perdite dall'odore sgradevole? Te l'ho domandato perché mi sembra che tu non stia mettendo a fuoco il vero problema, ossia il rischio di risvegliare sintomi ben più fastidiosi per poi renderti conto a frittata ormai fatta che stavi tanto meglio con la neuropatia silente e una vagina non profumatissima. E ti ho fatto notare che non rendertene conto può essere pericoloso PER TE, perché il rischio è che una tua scelta poco oculata ti riscateni problematiche anche serie.
Detto questo, ovviamente solo tu puoi sapere se e quanto disagio ti crea la situazione che stai vivendo, e ovviamente solo tu puoi decidere come intervenire: ma cerca di capire che, se sottolineo la superficialità di una tua valutazione, lo faccio solamente per evitarti possibili problemi più seri.
Se decidi comunque di fare qualcosa, ti consiglio di inserire yogurt bianco non zuccherato a intervalli di un paio di giorni, anche per un paio di settimane, e vedi se basta a far rientrare le perdite.
Clocla ha scritto:Come ho detto io questo problema de L ho da SEMPRE (clitoride) dalle prime stimolazioni notai che se risultavano troppo brusche avevo poi dolore
Ecco: e a fronte di questo dato e della consapevolezza di avere un problema di neuropatia, hai ancora bisogno di chiedere a noi se stimolare in modo intenso il clitoride possa provocare il dolore che senti?
Comunque, anche qui, niente polemica, provo a rispiegartelo: sentire dolore al clitoride per una stimolazione non è normale. Ovviamente, dipende da quanto "intensa" è, perché comunque quella è una zona molto sensibile per qualunque donna; ma se non l'hai proprio bombardato, il dolore che denunci tu no, non è normale. Probabilmente, è un po' di neuropatia residua: quello è il primo punto che ti ha dato problemi e sarà l'ultimo a normalizzarsi, quindi per il momento andateci più piano.