da Deida » lun feb 06, 2017 8:14 pm
Ciao ragazze.
Appena uscita dalla manipolazione.
Questa volta non sono contenta.
L'ho fatta direttamente con il professore e gli ho detto che sentivo dolore nella zona del basso gluteo, come se avessi due punti simmetrici. Gli ho detto anche che secondo me durante la lezione di yoga di venerdì scorso siamo stati con le gambe incrociate e i muscoli del bacino hanno schiacciato dei nervi o muscoli, non saprei dirlo.
Lui mi ha detto che in alcune palestre spacciano per yoga, quello che yoga non è. Secondo lui ho tirato troppo.
Abbiamo fatto la manipolazione, quella è stata meglio della scorsa volta, nel senso che sentivo fastidio, ma una sensazione diversa. Lunedì scorso sentivo sensazione di accavallamento o massa di qualcosa e di raschio, questa volta io fastidio era dovuto alle corde.
Il dottore dice che non è importante quello che sento durante le manipolazioni, Perchè avremo finito solo quando io non sentiró nulla.
Mi ha trattata internamente, otturatori, credo. Poi mi ha detto di interrompere per 5 minuti, durante i quali è andato via, mentre io dovevo dare il comando "rilascia".
Ero io, su quel lettino stretto è scomodo, con un paravento che secondo me non nasconde moltissimo.
Poi è tornato e abbiamo rifatto la manipolazione, ed effettivamente è andata un po' meglio. Sentivo meno fastidio. Non so se Perchè aveva già trattato La zona o se Perchè avevo dato il comando per 5 minuti.
Mi ha toccato anche i piriformi, muscoli che non mi avevano mai dato fastidio, mentre questa volta un pochino si. Il prof dice che è dovuto alla sessione di yoga e mi ha consigliato di applicare calore.
Gli ho chiesto se posso provare con il nuoto, ma mi ha consigliato di aspettare almeno un altro weekend, di non farlo subito. Dice che siamo in ascesa, quindi non mi conviene compromettere questa fase.
Non lo so, sono triste. Penso che se sollecito la zona, mi si induriscono i glutei, qualsiasi sport io faccia. Vuol dire che non potró mai più fare sport.
Mi ha detto di cominciare il decontral subito, pefchè puó darci una mano. Io non l'avevo iniziato, un po' per il problema alla gola, un po' perchè mi avete detto che è un doppione di etinerv e magnesio.
Il prof dice che per ora la mia priorità deve essere guarire da questa malattia e di non pensare allo sport.