da Deida » lun gen 30, 2017 5:46 pm
Ciao ragazze.
Oggi ho fatto la seconda manipolazione.
Con Roberta, molto brava e preparata, anche perchè lei stessa ha vissuto la nostra malattia.
Ha ravanato. Elevatore dell'ano a destra e a sinistra mi faceva male. Sentivo duro, come un ammasso di qualcosa.
Roberta mi ha spiegato che sono le corde e le palline. Le famose corde che voi descrivete nei post, ma che io non riesco mai a sentire. Lei mi ha detto che sarebbe meglio fare dei pigini, più che degli stiramenti. Resta il fatto che io i massaggi li faccio a caso, senza realmente capire.
Poi è passata all'otturatore lato destro. Sentivo come se lei avesse le unghie lunghe, come se mi stesse raschiando con le unghie. Ma mi ha fatto vedere entrambe le mani e aveva unghie cortissime.
Poi è passata al lato sinistro, prima elevatore dell'ano e poi otturatore. Sostiene che il lato Sinistro (del paziente per intenderci) è generalmente quello più contratto per chi ha feci dure, Perchè c'è l'ampolla rettale e altre parti anatomiche di cui, adesso non ricordo il nome.
A me facevano male entrambi i lati.
Forse di più il lato destro, onestamente.
Roberta sostiene che questo stato sia una conseguenza di processi psicologici, di tensione e ansia. Io non mi ci ritrovo, forse perchè non mi rendo conto di somatizzare.
Le ho chiesto per la palestra, mi ha detto che se una cosa mi fa bene, posso farla.
Le ho chiesto dei rapporti sessuali, mi ha spiegato che non ritiene possano essere stata la causa. erano la causa delle mie cistiti, Perchè un nervo (la parte finale del pudendo, dietro al clitoride) è infiammato,
Costretto dai muscoli contratti e che una volta guarita dall'infiammazione, dovrei non avere più le cistiti post-coitali.
Per ora sto buona e non ci penso neanche lontanamente ad avere rapporti.
Roberta pensa che che sia stato difficile che l'infiammazione o la contrattura sia dovuta al periodo in cui praticavo jogging, Perchè pensa che sia un'attività leggera.
Poi ha toccato i piriformi (si chiamano così quelli sui glutei?) ed erano ok.
Lei mi ha fatto un'ottima impressione, non vedo l'ora di rivederla lunedì prossimo,
Anche se dopo le manipolazioni sto tutta dolorante.
Poi mi ha voluta vedere il professore per un check rapido. Gli ho raccontato che con il laroxyl ho conquistato le 9 gocce, con fatica. Che ho messo la sveglia ogni ora per rilasciare. Che ho sospeso etinerv e magnesio per colpa degli antibiotici alla gola (che fra L'altro ho ancora gonfia e con placca). Mi ha detto di riprendere al più presto.
Ha scherzato e ha detto "allora lei ha proprio voglia di guarire" e io gli ho risposto che "ho voglia di tornare a vivere".
Ho chiesto anche a lui per la palestra. Ha detto che finchè faccio passeggiate sul tapis, yoga e nuoto, posso andare.Altre attività, come quella sessuale, sono a rischio.
Gli Ho detto che sento ancora fastidio a stare in piedi, che non ci riesco proprio a stare ferma per più di 5 minuti.
Questo dovrebbe essere tutto. Ah no... Roberta mi ha detto che la bromelina, che prendo su indicazione de medico curante,
Per sgonfiare le tonsille, va bene anche per la patata, ma non ho capito Perchè. So che il flogo la contiene, ma non ho capito quali ghiandole dobbiamo sgonfiare.