eccomi!!
in questi giorni sono stata molto meglio, i fastidi sono molto variabili, passano anche giorni senza che abbia niente mentre altri giorni sento male prima o dopo la pipì! forse è perchè domani mi verrà il ciclo, durante le mestruazioni sto sempre meglio!
cmq...faccio spesso i kegel reverse: la mattina quando mi sveglio, la sera prima di dormire e durante il giorno quando sono a casa e posso e quando sto facendo la pipì se sento che il getto si è interrotto ma che devo fare ancora pipì provo a cobtrarre e poi rilasciare o respiro con la respirazione diaframmatica che faccio quando faccio i kegel e anche quando mi ricordo! il calore lo applico sempre quando ho quei fastidi durante la minzione e mi faccio docce molto calde, inoltre quando riesco faccio anche degli esercizi che mi ha insegnato la di maria..invece gli automassaggi non li faccio. purtroppo il solo pensiero mi fa impressione, ma non è solo questo il problema: sento ancora molto male al vestibolo perchè sono ancora a quota 4 gocce quindi non credo riuscirei, un paio di giorni fa ho provato a inserire un solo dito e ho visto le stelle
Inoltre la di maria mi ha consigliato di non avere rapporti fino a quando non avrò più male però sta iniziando a diventare difficile, cioè molte volte io e il mio ragazzo vorremmo avere rapporti ma ci costringiamo a fermarci, dite che se usassi molto lubrificante e riuscissi ad avere meno male potrei provare o nella mia situazione peggiorerebbe solo le cose?
Ah dimenticavo: per il discorso stick non uccidetemi ma aspetto a comprarli
...la cistite mi è sempre venuta solo esclusivamente dopo i rapporti e al momento sono mesi credo che non ne ho più avuti, quando riprenderò ad averne e ci sarà il rischio cistite li comprerò ma per ora cerco di far risparmiare qualcosina a mia mamma, purtroppo non è facile vivere con uno stipendio in 3 e tutto diventa rilevante!
vi auguro una buona serata