buongiorno ragazze sono Manuela,vi scrivo perchè ieri pensavo che potessi avere la vestibolite perchè ho avuto come un pò di dolore a inizio rapporto pur usando il Lubrygin,e cmq io non ero di per me bagnata,allora ho pensato anche che magari sarebbe stato meglio se il mio lui avrebbe dovuto lavorarci di più

più tardi allora l'abbiam rifatto senza il Lubrygin e con maggior impegno

salivare del mister e quel fastidio dolorante non c'era più o un accenno rispetto alle due volte precedenti entrambe con lubrygin,la mia domanda è questa,ma è stato il lubrificante,o perchè ha iniziato la penetrazione senza preliminari?forse vi sembro stupida ma avevo il lubrificante e pensavo che tutto era ok,cmq quel lubrificante è un pò strano,al mio ragazzo se lo sente pure anestizzare un pò,ma quando sarà pronto quello del dott.De Angelis?stamani al mio risveglio bruciorino e ho preso subito D-Mannosio,poi son un paio di giorni che mi sento un pò strizzARE i reni,sarà il freddo?ditemi che D-Mannosio non fa male ai reni,ne sto prendendo 3 al giorno da 2 giorni ,i giorni precedenti ne avevo presi un paio ma in maniera un pò disordinata..sto prendndo anche la malva ed equiseto in tisansa,mi piace tantissimo..un abbraccio a tutte e grazie (sono spastica per l'avatar,indirizzo url?ke serve dove si trova?posso mandare la foto a qualcuno come han fatto in precedenza altre ragazze?)