Grazie a tutte per l'interessamento =)
Molto meglio =) l'arrossamento interno è quasi sparito, cioè diciamo che la pelle è passata da violacea a leggermente arrossata, non sono più ricomparsi i brufoletti bianchi, e anche l'esterno delle grandi labbra va meglio. Ogni tanto sbruciacchia ancora, sto per iniziare l'ovulazione e il bruciacchiare diciamo che è legato a quando ho qualche perdita e la pelle rimane un po' umidina [in questo periodo giro sempre con gli slip di ricambio però non sempre riesco a fare il cambio post perdite quando sono copiose]. In compenso sono scomparsi i pruriti esterni e si sono attenuati quelli interni quindi continuo con la galenica soprattutto dentro e lo xerem soprattutto fuori che noto mi fa un po' da protezione da perdite e da tutti i fastidi. Quindi bene dai =) Ieri ho fatto un bel pic nic con amici e non ho patito alcun fastidio, come temevo invece, e questo mi ha dato una spinta positiva. Se mi sento coraggiosa nei prossimi giorni magari provo anche a
Nessun particolare bruciore dopo l'urina e nessun peggioramento di quei sintomi. Secondo me erano proprio giorni in cui il mio corpo non era al meglio perchè mi erano venuti un po' di brufoletti in più anche in faccia e un paio di piccole afte, sarò stata stressata o avrò mangiato di cacca boh. Se ritornassero i diabolici brufoletti ne approffitto e vedo di capire se erano herpes o meno=)
Intanto domani mi tocca il medico

Ho male da una decina di giorni quando appoggio il piede e cammino e non passa. Ok non ho fatto niente ma non saprei nemmeno cosa fare -_- non mi ricordo di aver sbattuto o stortato il piede e se fosse dovuto al fatto che ho i piedi storti penso sarebbe un dolore diverso, più verso schiena e ginocchio [almeno mi dicevano così quando ne soffrivo], però non penso di essermi anche rotta nulla perchè non potrei camminare no? Fabri dice che è un pochino gonfio, nel punto che fa più male effettivamente, quindi mi ha cazziata e domani mi tocca la dottoressa

Io ammetto che avrei nicchiato di mio, ho paura di andare e sentirmi dire che sono una visionaria -_- Buh vediamo -_- già che ci sono le faccio vedere la vena che avevo gonfia, anche se con la teofrastina forte vado da dio non si sente quasi più a toccarla. Insomma andiamo di chek up
Però a parte questa cavolata molto meglio =)