Oggi sono uno straccio stanotte mi sono arrivate le mestruazioni e non sono neanche riuscita ad andare a lavoro.
Per quanto riguarda la teoria che dice Laura , proprio per quello quel gg sono andata nel pallone. Premetto sono molto ansiosa di mio, nella fase prima del ciclo aumenta tantissimo...come stanotte che mi sentivo mancare il respiro...ma senza che pensassi a nulla..avevo male alla pancia e il cuore a mille. Quel gg dovevo prenotare le vacanze con il mio ragazzo, e ho cominciato ad aver paura. Nelle ultime due vacanze che ho prenotato non ho avuto molta fortuna..l'ultima volta con il mio ex, vacanza saltata perché mi ha lasciata qualche gg prima della partenza. Quindi salendomi quest'ansia e pensando alla teoria che se hai questa sensazione in questo periodo..allora forse era meglio non prenotare...non sapevo più che fare..insomma sono andata nel pallone..poi in un secondo momento ho pensato che non potevo far vincere la paura e che palle mi piacerebbe tantissimo vivere in modo più leggero senza farmi sempre un sacco di paranoie!! Cosi ho prenotato per Barcellona 5 gg dal 17 luglio..mi sono sentita leggera e felice come avrei voluto fin da subito... anche se ho voluto far l'assicurazione per non perdere tutto nel caso qualcosa andasse storto!
Non prendetemi per matta...si forse un po' la sono
Flor ahahahahha ma che taglia di reggiseni hai preso?? Anche io non sopporto provare nei camerini, soprattutto nei saldi che c'è una coda infinita...ma se non misuro faccio la tua stessa identica fine quindi mi arrendo e se c'è troppo da aspettare non compro!
Ciao Carmen