da Rosa80 » lun ago 19, 2019 6:45 pm
Situazione sempre uguale,bruciore e dolore.Vorrei tanto potermi curare per stare meglio.Ma il problema è ke non so dare un nome a quello ke mi è accaduto dopo ke mi è venuta la vulvodinia.Vi ricordate tutte le volte ke provavo ad assumere i farmaci e stavo male, adesso è tutto peggio nel senso ke se prendo ad esempio la tachipirina appena prendo la compressa oppure in bustina e tocca la bocca si irrita,dopo poke ore pure i genitali si fanno rossi.la stessa cosa succede se assumo un integratore banale o se assumo un antistaminico,antibiotico,un antidepressivo,fermenti lattici, , se voglio prendere un calmante mi fa l'effetto opposto il cuore a mille e mi contraggo. A parte le mucose bocca e genitali ke si irritano quando provo ad assumere qualsiasi cosa mi viene un tremolio come se avvertissi corrente in tutto il corpo.Ho la sideremia un pò bassa e ho iniziato ad assumere la compressa del ferro ma dopo poke ore un bruciore alla vulva mi è venuto e la lingua tutta makkie rosse + il tremolio,così ho preso i flaconcini,mi è venuta la stessa reazione.Tutto questo si è sviluppato e peggiorato dopo aver interrotto il rivotril.Come si può definire tutto questo,ha un nome? da quale medico potreste indirizzarmi?dovrei azzerare il mio sistema e ripartire ma non so proprio ke ho.Sono quasi 2 anni ke non assumo nulla pensavo dovessi ristabilire l'equilibrio ma non è cambiato niente anzi sempre più sensibile e fastidio a tutto mi viene