Candida lasciami in pace :(

Re: Candida lasciami in pace :(

Messaggioda Vln » mer ago 10, 2016 4:02 pm

Pimpi non è che ti vengono le crisi di astinenza tipo Trainspotting, eh. Cioè ovvio che non bisogna mai scordarle, ma se capita UNA volta non succede niente.

Ora, fai come ti senti. Se pensi che sia giusto prenderle anche stasera perché comunque il tuo corpo è abituato a diversi cambi di orario, prendile tranquillamente. Io nella tua situazione non le riprenderei, come ti ho scritto sopra, ma appunto questo è quello che farei io. Pesce dice anche spesso che ognuna dovrebbe essere il medico di se stessa. Quindi valuta tu rispetto alla tua esperienza.

Stacchi tra poco? Magari vai a casa a riposarti :flower:

Messaggioda 1PIMPI1 » mer ago 10, 2016 9:35 pm

Ho staccato alle 18.30 pisolino di un'ora e adesso sono carica pronta per uscire :coool:

Vln ha scritto: da Vln » oggi, 15:02
Pimpi non è che ti vengono le crisi di astinenza tipo Trainspotting, eh.

Ahahahahah mi hai fatto morire! Cavolo da come me l'ha detto Pesce io immaginavo proprio una roba del genere :lol:

La prossima volta dovesse succedere, spero di no...saprò come comportarmi...grazie mille bella bacione :baci:
Alcune persone dicono che è impossibile......altre invece trovano il modo di riuscirci!! :pugile:

Messaggioda Aliruna » dom ago 14, 2016 1:34 pm

Sicuramente è importante non saltare a caso e non saltare più giorni di fila. Entrambe le soluzioni secondo me vanno bene, sia la tua sia quella di vln, perché se quando vai a ballare le prendi allora sei abituata ai cambi di orario. Se senti qualche sintomo in più non spaventarti.

Messaggioda 1PIMPI1 » mer ago 17, 2016 3:55 pm

si infatti poi alla fine visto che la sera sono uscita le ho prese dopo mezzanotte che ormai i sintomi erano svaniti....se però dovesse ricapitarmi che mi accorgo al mattino di non averle prese (spero non succeda più) ora so che non avrò crisi strane e vado a lavoro tranquillamente...invece cosi ricordando le parole di pesce sono andata nel panico!! :--P

Cmq ragazze domani è un mese che sono ferma a 2 gocce di laroxil :S: (insieme alle 11 di rivotril) e ho sempre tantissimo sonno! passerà sto effetto?? in più non ricordo le cose!! non riesco a salire se non si placano un po' soprattutto ora che a lavoro sono sola e devo esser lucida! :muro:

Mare73 ha scritto:Ora ho iniziato i fermenti lattici xflor
Poi facci sapere come ti sei trovata.

per ora mi sono trovata bene sono alla seconda scatola! io ne ho sempre prese due capsule ho letto solo pochi gg fa che ne è necessaria una...che faccio? :humm:

come ultima cosa
signo ha scritto:Sono molto più affidabili gli stick per il ph vaginale. A presto

appena saranno disponibili (ci ho guardato e non li ho ancora trovati) devo acquistarli per vedere a che punto è sta candida!!! se fare ancora cicli di protocollo! per ora mi sono fermata, anche se prima del ciclo ho perdite che sembrano candida...in ogni caso a ottobre poi rifarò il tampone da Pesce e vorrei tanto fosse tutto a posto :roll:

Penso di avervi aggiornato su tutto :baci:
Alcune persone dicono che è impossibile......altre invece trovano il modo di riuscirci!! :pugile:

Messaggioda Brighid88 » gio set 01, 2016 11:13 am

Ciao pimpi !
Come va col laroxyl?

Messaggioda Mare73 » gio set 01, 2016 1:52 pm

1PIMPI1 ha scritto:io ne ho sempre prese due capsule ho letto solo pochi gg fa che ne è necessaria una...che faccio?
Se la situazione adesso è tranquilla, io scenderei a una capsula al giorno, e vedi come va.

1PIMPI1 ha scritto:devo acquistarli per vedere a che punto è sta candida!!! se fare ancora cicli di protocollo!
Una controllata ogni tanto è una buona idea, senza che diventi un'ossessione. Ma tu a sintomi come stai? Perché le perdite di cui parli potrebbero essere tutt'altro (un po' di neuropatia, per esempio): di solito la candida non è che si risveglia prima del ciclo e poi se ne va in vacanza... E se così dovesse essere, significa che comunque il tuo corpo ha già tutte le armi per contrastarla, senza inserire altro, no?

Messaggioda 1PIMPI1 » lun set 12, 2016 6:07 pm

Ciao ragazze belle,
scusate il ritardo nel rispondere, ma è un periodo di rivoluzione nella mia vita, :roll: sto lasciando lungo la strada persone che non fanno più bene a me e anche se questo costa tanto dolore, so che a lungo andare sarà solo un bene. Ora non mi dilungo tanto a parlarne sono un po' in una fase stranita.... :roll: Ma arriviamo a noi......

Brighid88 ha scritto:Ciao pimpi !
Come va col laroxyl?

Con il laroxil va un po' meglio, sono arrivata a 4 gocce, ho preso 10 gg di ferie perchè dopo aver lavorato tutto il mese di agosto a stostituire tutti ero distrutta e senza forze...mi sono fatta gg per riposare(un sacco di dormite) altri al mare, in piscina, tanti di questi da sola con me stessa. Ne avevo bisogno. Oggi ho ripreso a lavorare :cry:

Domenica 4 ho avuto il controllo dalla Gariglio che mi ha visto molto bene! Nonostante la pausa estiva! :):

Mare73 ha scritto: Ma tu a sintomi come stai? Perché le perdite di cui parli potrebbero essere tutt'altro (un po' di neuropatia, per esempio): di solito la candida non è che si risveglia prima del ciclo e poi se ne va in vacanza... E se così dovesse essere, significa che comunque il tuo corpo ha già tutte le armi per contrastarla, senza inserire altro, no?

Mare io ho fatto il tampone da Pesce a maggio ed era postivo a candida e escherichia coli con flora scarsa, avevo fatto i cicli di protocollo, però come dici tu a sintomi sono un po' si e un po' no quindi non so se sono dovuta dalla candida o a sto punto è la neuropatia..... :roll:

:baci: :baci: :baci:

Messaggioda Mare73 » mar set 13, 2016 1:51 pm

Senti, la cosa migliore sarebbe fare un controllino: se hai la possibilità, il massimo sarebbe un tampone, ovviamente. E sennò tieni d'occhio il pH e fai cicli blandi di yogurt, e vediamo come va. Che ne dici?

1PIMPI1 ha scritto:sto lasciando lungo la strada persone che non fanno più bene a me e anche se questo costa tanto dolore, so che a lungo andare sarà solo un bene.
Eh, immagino che no sia proprio una passeggiata... Però tu sei una tosta, bella mia: occhi fissi sulla meta.

E chiuderei così:
1PIMPI1 ha scritto:Domenica 4 ho avuto il controllo dalla Gariglio che mi ha visto molto bene! Nonostante la pausa estiva!

:::::

Messaggioda Angie » mer set 14, 2016 9:18 pm

1PIMPI1 ha scritto:Ciao ragazze belle,
scusate il ritardo nel rispondere, ma è un periodo di rivoluzione nella mia vita, :roll: sto lasciando lungo la strada persone che non fanno più bene a me e anche se questo costa tanto dolore, so che a lungo andare sarà solo un bene. Ora non mi dilungo tanto a parlarne sono un po' in una fase stranita.... :roll: Ma arriviamo a noi......:

Ciao pimpi! Sono felice di vedere che piano piano stai meglio e che soprattutto hai come raggiunto una maggiore consapevolezza di quello e di chi ti fa bene..so quanto può essere doloroso lasciare andare persone, con cui magari abbiamo avuto un rapporto molto forte, che però ci fanno più male che bene, arrivati ad un certo punto della nostra vita. Ma è necessario per stare davvero al meglio, per poter respirare aria buona, senza essere asfissiati da chi ci affossa, da chi è sempre negativo, da chi ci trascina in basso.
Già siamo obbligati ad avere a che fare con gente che non è proprio nelle nostre corde,magari per lavoro o per convenzione, almeno nella NOSTRA di vita scegliamo chi può avere l'onore (perchè di questo si tratta) di rimanerci accanto, e chi può renderla più bella!
Dai che sei forte! E scusa per il post lunghissimo, che sembra un sermone da chiesa :grin:

Messaggioda Brighid88 » gio set 15, 2016 11:44 am

1PIMPI1 ha scritto:avuto il controllo dalla Gariglio che mi ha visto molto bene! Nonostante la pausa estiva!

:yahoo:
1PIMPI1 ha scritto:è un periodo di rivoluzione nella mia vita,

Ti sento molto carica e determinata ,è inevitabile il dispiacere di fare a meno di alcune persone che magari sono state importanti fino a un attimo prima ma l obiettivo è stare bene quindi stai facendo la cosa giusta ! :ciao:

Messaggioda signo » gio set 15, 2016 11:47 am

Una nuova vita in tutti i sensi Pimpi, che bello leggerti così! Baci

Messaggioda 1PIMPI1 » lun set 19, 2016 2:55 pm

:ciao: RAGAZZE BELLE!!

Eccomi qui vi ringrazio tanto per le Vostre parole Signo, Brighid, Mare!!! :love1:

Angie ha scritto:Dai che sei forte! E scusa per il post lunghissimo, che sembra un sermone da chiesa

Angie ma che sermone, non potevi descrivere la situazione in modo migliore, ogni parola descrive esattamente la situazione!!! :baci:

Domandina, gli Stick Urine, sono utili solo in case di cistite o anche in caso di candida (basandosi sul PH) ?

Stasera ho un'altra lezione prova in un nuovo posto perchè sono alla ricerca di un centro che faccia hata yoga....a malincuore ho dovuto abbandonare l'altro, :-no per una Stupida incomprensione la mia insegnante mi ha eslcuso (e pure cancellata da facebook)!!!! Aveva invitato me e una mia amica al mare da lei questa estate, facciamo foto, ma lei non si piace in costume, nonostante avesse su un copricostume e quelle che ho fatto io erano tutte a mezzo busto come sua richiesta, e nonostante avessi esplicitamente detto che non avrei pubblicato foto su social, una foto (non fatta da me, ma sempre col mio cel è stata fatta intera) era venuta molto bene e anche l'altra mia amica la voleva cosi...lei invece cosa fa?? a mi insaputa cancella e modifica le foto dal MIO CELLULARE mentre eravamo a cena!!! A me sta cosa non è piaciuta ok le foto sono di tutte, ma il cellulare è mio, io le avrei mandate a ognuna e ognuna se le poteva tenere come più gradiva...e invece cosi no...Quando l'ho scoperto arrivata a casa, ci sono rimasta male! Dicendoglielo si è alterata mi ha dato dell'infantile e dell'egoista e ha detto che il nostro percorso era terminato. Sono rimasta senza parole, ho pianto telefonando alla mia amica perchè la mia insegnante e lo yoga in questo anno mi avevano aiutata molto era un grande pilastro, e lo sapeva, le ho sempre dimostrato gratitudine, ma è bastata una stupidata per tagliarmi fuori. Tutte le ragazze del corso ci sono rimaste, non è un comportamento da insegnante e poi in ogni caso io ero cmq cliente e le lezioni le ho sempre pagate, non vogliamo più un rapporto oltre lo yoga, come si era instaurato?...ok, (anche se cmq il cellulare è mio e credo avrebbe almeno dovuto chiedere) ma escludermi cosi non l'ho trovato corretto....però penso sempre che le cose succedano per un motivo e forse ora non lo so...ma magari lo capirò.... Spero solo di trovare un altro posto che mi piaccia e mi dia il benessere dello yoga.

Scusate lo sfogo, questa è una delle tante mie rivoluzioni di questa estate.... :love1:

Messaggioda Mare73 » lun set 19, 2016 10:17 pm

Alla faccia della pace interiore, costei!! Cioè, vi ha dato il decalogo della perfetta fotografia???
Se non ti sentissi così dispiaciuta, ti direi: ma ringrazia di averla persa per strada!

PIMPI, ce l'ho io un posto splendido per fare yoga da consigliarti, a Sarezzano: non fanno specificamente hatha, ma l'insegnante è una persona ECCEZIONALE e se le spieghi le tue problematiche, ti consiglierà gli esercizi più indicati per te. All'inizio potresti anche decidere di fare qualche lezione individuale, per mettere bene a fuoco come organizzare il lavoro con lei: costano di più delle lezioni di gruppo, ma ti assicuro che ogni singolo minuto che passerai con questa donna ti tornerà in dosi massicce di serenità e ottimismo.
Se la cosa ti interessa, scrivimi una mail e ti do il suo numero di telefono, ok?

Tu vai avanti per la tua strada.

Messaggioda Stefania 69 » lun set 19, 2016 11:34 pm

Ma sai che in quest'ultimo periodo non è la prima volta che sento persone teoricamente intitolate ad essere guide di un certo percorso se vogliamo anche spirituale dare prova di totale instabilità?
Chiariamo:la tua ex insegnante ha torto marcio, non si va a ravanare nei cell delle persone, al limite si chiede esplicitamente di cancellare la foto .
Che poi appunto, qual'è la pace interiore di chi va fuori di testa per una questione di pura civetteria non saprei dirti. Il fatto poi di rovesciare il proprio comportamento infantile su di te... anche questo ricorre.

Venendo agli stick, servono per monitorare i parametri delle urine, qualsiasi cosa ci sia dentro. Da li a diagnosticare con certezza la presenza di candida o altro microrganismo basandosi sul pH mi sembra un po azzardato.

Messaggioda signo » mar set 20, 2016 5:40 am

Pimpi cara, concordo con tutto quanto ti è stato detto da Mare e Stefania: un altro ramo secco eliminato dalla tua vita. Certe persone è meglio perderle che trovarle. Vai avanti a testa alta perché una persona che riesce a creare un tale scompiglio per una stupida foto ha senz'altro problema.
Per gli stick: a breve su ND si troveranno sia gli stick urine che gli stick per il ph vaginale.
Buona giornata :baci:

Messaggioda 1PIMPI1 » mer set 21, 2016 10:09 am

BUON GIORNO A TUTTE!!!

Oggi è una bella giornata di pioggia..ma tanto essendo a lavoro...non è che cambia molto :lol: ...e poi sono più tranquilla perchè ho trovato come sistemare la questione yoga, ho trovato un insegnante che lo fa proprio dietro casa, mi è sembrato bravo, la lezione mi è piaciuta, in più costa anche meno di dove andavo prima e non devo prendere la macchina che d'inverno è davvero scomodo visto che spesso ci sono dei nebbioni!!!!!! Vado 2 volte a settimana e poi non contenta per le sole due lezioni ci aggiungo un'ulteriore giornata in un'altra palestra a scuola, sempre nel mio paese che fanno un'ora e mezza gratuita (se si vuole, si va ad offerta e il ricavato va in beneficenza) da un'ex insegnante che lo fa per "hobby" e pratica hata yoga da 23 anni! e ancora ho appuntamento 1/2 volte al mese con un'insegnante indiana per meditazione e altre cose particolari....Mi spiace per la mia ex insegnante, perchè oltre al Lei, che poi si è rivelata diversa da come credevo, mi piaceva l'ambiente le cose che si organizzavano, lo yoga del suono che non c'è qui nelle vicinanze e il gruppo di amiche.... ma non potrebbe più essere un punto di riferimento per il comportamento che ha avuto, perchè significa che dello yoga non ne fa uno stile di vita....e poi appunto proprio lei che è quella che insegna ad amarci per come siamo, pace amore e non giudizio!!! Chissà se dietro c'era dell'altro...mah...Ora che comincerà il corso magari verrà fuori...alcune a causa di questo hanno abbandonato quel centro per la perdita di credibilità, altre per comodità andranno lo stesso...ma a me non riguarda, ci mancherebbe! ...e se vorrà si farà viva. Io sono sempre pronta ad ascoltare... Intanto proseguo dritta verso la mia strada... :angel:

Mare73 ha scritto:PIMPI, ce l'ho io un posto splendido per fare yoga da consigliarti, a Sarezzano: non fanno specificamente hatha, ma l'insegnante è una persona ECCEZIONALE e se le spieghi le tue problematiche, ti consiglierà gli esercizi più indicati per te

cara mare ti ringrazio, per fortuna, per ora ho sistemato la questione, anche perchè Sarezzano non è proprio vicino ci vorrà almeno una buona mezz'ora abbondante da casa mia e di sera in inverno, da fare spesso, preferisco un posto più vicino.... Sei sempre cosi gentile cmq!!! :love1: :love1:

signo ha scritto:Per gli stick: a breve su ND si troveranno sia gli stick urine che gli stick per il ph vaginale.

Ecco io pensavo che fossero la stessa cosa, invece devono ancora metterli...speriamo presto, cosi controllo un po' la situazione in attesa di un tampone.

Scusate se mi sono dilungata sulla storia yoga, ma mi ha toccato molto, essendo una cosa a cui tenevo, che ho iniziato dopo la psicoterapia, che mi piaceva e mi dava davvero benessere in tutti i sensi..mi sono sentita smarrita, come aver perso un pilastro!!!!! Ma ho visto invece che la Nuova Silvia ha la forza di non arrendersi e se cade si rialza sempre!!! Sono soddisfattissima!!! Tanto lo devo anche a Voi e al forum che non mi abbandonate mai!!!

Un bacione mie belle fanciulle e Buona giornta :flower:

Messaggioda flo67 » gio set 22, 2016 11:51 am

Ciao Pimpi,
allucinante il racconto della tua ex insegnante di yoga. Mamma mia che brutte persone che si incontrano a volte, ma come dici tu, tutto ha un senso nella vita e bisogna far tesoro anche delle esperienze negative.

Per quanto riguarda gli stick invece su ND li trovi tutti e due (vaginale e urinario)

Messaggioda Mare73 » gio set 22, 2016 8:23 pm

1PIMPI1 ha scritto:Sarezzano non è proprio vicino ci vorrà almeno una buona mezz'ora abbondante da casa mia e di sera in inverno, da fare spesso, preferisco un posto più vicino
Ti capisco perfettamente: i nebbioni me li ricordo bene, cara mia. Sono contentissima che tu abbia trovato un'alternativa così valida, anzi due: qualcosa mi dice che non rimpiangerai la situazione di prima, va' là.

1PIMPI1 ha scritto:la Nuova Silvia ha la forza di non arrendersi e se cade si rialza sempre!!!

::::: ::::: :::::

Messaggioda LisaBetta » sab set 24, 2016 10:10 am

Ma sta tizia è matta! Pussa via.. lasciala stare.... e brava per aver subito rimediato!
Buona domenica! :ciao:

Messaggioda 1PIMPI1 » lun ott 10, 2016 11:00 am

:ciao: Buongiorno ragazze!

Avrei voluto scrivervi venerdì per condividere il mio momento di gioia...ma il forum era chiuso...e sabato ero via.....allora lo faccio oggi ....

Domenica scorsa vado dalla Gariglio per la solita manipolazione e mi dice che sono migliorata tantissimo, ed era molto fiera di me e del mio impegno (un anno esatto che vado da lei).... venerdì controllo da Pesce che mi dice anche lui che la contrattura sembra risolta e se continuo a lavorare bene come sto facendo posso liberarmi del RIVOTRIL!!!!!!!! Mi veniva da piangere, so che è solo un piccolo passo e che anche questo non sarà una passeggiata, ma è un bellissimo traguardo!!!!! Ci speravo tanto!!!! ::::: i sintomi erano quasi del tutto spariti solo alcuni momenti in pochissime giornate, e persino nella fase premestruale ho avuto fastidio solo la notte stessa che poi il gg mi è arrivato il ciclo....oggi però la felicità mi ha fatto tornare alla realtà.....fa freddo e i sintomi sono tornati :muro: ...stanotte il prurito è passato con arnica ora sono in ufficio con la borsa calda...e sto bene...che palle peròòòòò maledetto freddo e umidità!!!!!! :-zzz

Ma non voglio abbattermi!!! Ho scalato a 11 gocce di rivotrili e sono a 5 di laroxil che però devo aumentare..farò le cose con calma non voglio correre....mi prendo tutto il tempo che ci vuole....intanto ora sono tornata in forma, non sono più magra da sembrare anoressica mi piaccio, sono di nuova sicura di me e sono felice e positiva..... :t

Il prossimo controllo da :fish: lo avrò ad aprile 2017 a meno che non ci sia necessita di vederlo prima. Per quanto riguarda la candida lui ha detto (come anche la Gariglio) di fare solo cicli di fermenti e di non fissarmi, non avendo sintomi evidenti, perché molto è dipeso dalla patologia (come avete detto anche voi).....il resto è rimasto invariato Fermenti per bocca, Etinerv, Dobetin una volta a settimana un mese si e uno no (questo mese le sto facendo :roll: ) ed ecco quanto .....

Grazie di esserciiiiiii ragazze belle Buon inizio settimana un bacione e un abbraccio stretto :baci: :love1:

PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia