Ciao tesorine belle!! Come state??
Io tutto sommato bene, ho iniziato il Laroxyl che è un po' una bella botta, al mattino faccio sempre una gran fatica considerando che prendo anche le 11 gocce di Rivotril, infatti sono ferma a 2 da ormai 2 settimane ma anche la Gariglio mi ha detto di prenderla comoda, cosi con la scusa, nonostante non andassi via, mi sono presa la settimana scorsa di ferie e ho riposato!!!! Relax mare piscina letto ozio solo quello che avevo voglia di fare... ne avevo davvero bisogno, anche perchè lavorerò tutto agosto sostituendo i colleghi.
Stasera dopo l'ufficio mi aspetta la bella punturina di Dobetin, di solito la facevo al mattino, ma visto già la mattina sono rintronata e a lavoro devo esser attiva, la faccio a fine giornata, almeno poi posso crollare felice nel letto!
Sono nella fase pre ciclo ma i fastidi sono sempre minori rispetto a mesi fa, quando ci sono si fanno sentire bene, ma non posso dire di non aver visto miglioramenti!!!
Ora ho iniziato i fermenti lattici xflor, che qualcuna di voi mi aveva consigliato ormai li sto provando tutti e li alterno....
Il prossimo appuntamento della Gariglio sarà il 04 settembre ( da qualche visita sta venendo anche mia madre che anche lei aveva problemi relativi alla menopausa e alle anche dovuto ad una caduta di 10 metri quando era ragazzina, e la prossima volta ci porto pure mia zia che soffre di fibromialgia da ormai tanti anni, ma non ha mai avuto alcun risultato positivo dai medici che l'hanno seguita)
faccio propaganda a tutte amiche, parenti...anche se non tutte ascoltano
io almeno ci provo...poi ognuno della propria pelle può farne quel che vuole...
Penso di avervi detto un po' tutto su come procede la mia situazione, dopo il ciclo credo che farò ancora qualche giro di protocollo per la candida e poi vedo se aspettare a settembre dalla Gariglio o ad ottobre da Pesce per il tampone, nella speranza che una volta per tutte sia negativo!!! Anzi a proposito di questo, ho visto in tv Gyno-Canestest® AUTOTEST VAGINALE, cosa ne pensate? ci ho pensato solo ora, già che ho scritto sta pappardella
l'ho inserito ma nel frattempo vado a vedere se qualcuna ne ha già parlato....
PS grazie, un po' in ritardo Vln per gli auguri di non compleanno eheheheheheh
UN BACIONE a TUTTE!!!!