da zuzu » lun ott 09, 2017 10:46 am
Giovedì ho tenuto il famoso corso, ma purtroppo non è andato bene. Io sono arrivata in anticipo, ma stavano ancora sistemando i pc nell' aula deposta,e quindi ci hanno fatto iniziare tardi. Ho trovato montati pc apple, che io non conosco, e sui quali non funzionava sempre quello che spiegavo, visto che io avevo preparato la lezione su un windows. In più gli utenti andavano dai ragazzetti laureandi ai pensionati, per cui livello disomogeneo della classe, più altre problematiche che hanno fatto si, che non sia andato tutto benissimo, ma quello che proprio non mi aspettavo è stata la mia soc. che ha provato a contattarmi, ma essendo io la docente, avevo il cellulare silenziato nella borsa, per cui ci siamo sentiti il giorno dopo, che mi comunicava che si erano lamentati di me gli organizzatori del corso, e che chiedevano la mia rimozione.
Mi hanno chiesto come erano andate le cose, senza dirmi di preciso quali erano state le lamentele, e che non dovevo tenere più nessun corso.
Ci sono rimasta malissimo, io avevo precisato subito che non avevo esperienza di docenza, ma avevo studiato le cose che non sapevo, avevo preparato la lezione, avevo creato esercizi sulla versione di excel che mi avevano fornito solo il giorno prima su mia insistenza, insomma non ho preso benissimo la cosa. Il giovedì ho tenuto tutto il giorno il cerotto termacare e ho bevuto tantissimo e diciamo che sono stata bene, solo la sera mi è ritornato il mal di gola, ma ero anche molto stanca. Mi ero alzata alle 5:20 per uscire prima delle 6:00 da casa per tornarci alle 21:00. Comunque dal martedì prima, avevo iniziato a svegliarmi la mattina prima della sveglia per fare pipì. Io di solito non mi alzo mai la notte per fare pipì, se non in rarissimi casi. Ora sarò molto contratta per il nervoso, o anche il fatto che per prendere il daily prima di andare a dormire con un bicchiere pieno di acqua mi riempie la svescia, e il freddo che inizia ad affacciarsi non mi aiuta, ma mi sveglio per fare la pipì. E soprattutto quando la faccio, non svuoto subito la vescica. Prima di questi giorni, con il daily, mi sembrava di andare molto meglio da questo punto di vista, ora invece no. A breve mi deve venire il ciclo, sarà anche questo, ma oggi mi sono messa lo scaldino e vediamo come va.
Il mio umore non troppo bene, ho paura che ora mi sbatteranno in giro per l’ italia per i loro comodi, e che mi licenzino direttamente.
Per quel che riguarda la crema, al massimo domani arriva, me l’ hanno già spedita, ma la inizierò dopo il ciclo.