Buondì ragazze! (buonanotte in realtà... oggi sono nottambula, da poco tornata da Bologna, dove faceva FREDDISSIMO!)
Innanzitutto... buon anno a tutte!!
Arukas ha scritto:Pipe, buon anno!
anche a te chérie, speriamo sia veramente un anno di svolte e guarigioni
LisaBetta ha scritto:Passato il dente? E Natale?
Ciao Lisa! Spero le ferie siano andate benone! Grazie per l'interessamento
Il dente è ormai passato, morto e sepolto direi. Ed era ora! In questa gitarella di qualche giorno che ho fatto col mio ragazzo a Bologna ho recuperato tutto il cibo che sotto le feste non mi ero goduta... con gli interessi
Ragazze... che bellezza mangiare!!
1PIMPI1 ha scritto:a SANTA Clorexidina ha fatto il suo
Pimpi, davvero io la voglio elevare a nuova santità personale, tra un pandoro e l'altro io cercavo parenti che mi facessero la siringona (mi sono tenuta ben lungi però dai nipotini che avrebbero volentieri impersonato l'allegro chirurgo
) Tu come hai passato le feste?
Ora che non ho altri malanni vari ed eventuali (e qui mi interrompo per un piccolo scongiuro, che i numi mi assistano), e che le festività sono passate (a proposito, buona befanella!
) è tornato per me il momento di dedicarmi al 100% (con streatching e qualche autommassaggio, per esempio) alla patatonza, e più che su di lei poverina sul maledetto nervo che la attraversa (non so se per voi è lo stesso, ma nei momenti di sconforto mi fa bene ricordarmi che non è la vagina ad essere direttamente malata, ma poverina soffre per i capricci di un nervo - nel mio caso, muscoletti per altre di voi - che si dà il caso la vada a sfrugugliare). Non so perché ma questo pensiero in qualche modo mi rincuora.
Sul fronte neuropatia spontanea devo dire che in questo periodo il nervetto ha fatto il bravo: se non passo un quantitativo sostanzioso di tempo seduta, le giornate passano indolori e spensierate. Sono addirittura tornata in palestra a seguire qualche corso nell'ultimo mese, senza conseguenze! Ho solo tanta paura al pensiero che da adesso inizierò a lavorare 6 giorni su 7 (sabato e domenica da casa come già faccio + 4 giorni in ufficio), e quindi temo davvero tanto le ore seduta... prego che la ciambella mi assista - e comunque mi sgranchirò il più possibile, chi se ne frega se a lavoro mi prendono per pazza). Se poi sarà impraticabile chiederò un part-time, non mi importa altro che guarire sinceramente ora come ora, e per fortuna sono in un momento in cui, fresca di laurea, posso "permettermelo".
Sul fronte neuropatia provocata invece, per quanto ci siano state poche occasioni recenti, il fastidio è presente, e in alcune posizioni si sente molto di più (interessa l'area destra sovravescicale quindi essenzialmente nelle posizioni in cui ci batte di più). Certo, se penso che quest'estate era sparito e a come potevo fare l'amore mi viene un attimo un magone, ma resto positiva: non perdo fiducia, porto pazienza, Pesce dice che l'inverno è brutto per tutte, e attendo impaziente i giorni (caldi e soleggiati) a venire e nel frattempo mi accingo a tornare ad avere una routine, per iniziare a rilassarmi il più possibile. Benvenuti kr, stretching e automassaggi a volontà :) Piano piano si va avanti, il mio ragazzo mi sostiene in tutto e per tutto e questo mi rende molto più serena ad affrontare il tempo che ci vorrà. E poi anche - come sempre- grazie a tutte voi. Davvero.
Ora mi metto a letto che tra poche ore mi alzo per lavorare, domani però appena posso vi leggo tutte che sono rimasta indietro e sono curiosissima! Vi bacio, e buonissimo weekend!