Buongiorno ragazze, rispondo alle domande,
Iaia ho interrotto la riabilitazione pelvica causa un dolore invalidante alla schiena ( abbiamo una fonderia di metalli e faccio il lavoro di un uomo, però con orecchini di perla e rossetto corallo

) e sono ricorsa ad un osteopata. E comunque all'ottava seduta a 65 euro ero ancora a inspiro ed espiro e al quarto inspiro e rilascio il perineo.
Petalina la gastroscopia assieme alla colonscopia la farò in ospedale il 28/02.
Come da programma, allo scoccare delle 48 h dalle manipolazioni del medico sono cominciati i dolori e bruciori ai nervi da piangere,al 5 giorno sono spariti. Ho contattato il medico e mi ha detto che questa è la conferma del ipertono ai nervi con il coinvolgimento muscolare (alla faccia di chi mi ha sempre detto che non aveve ipertono) che deve imparare a conoscermi e domani seconda terapia modifichera' l'approccio.
Che dire, personalmente mi ha fatto un ottima impressione mi ha spiegato che da sempre ha pensato che solo l'agopuntura non era sufficiente e da 15 anni pratica le manipolazioni pelviche. Ha unito la medicina tradizionale cinese con la medicina occidentale
io sono diplomata in Shiatsu e secondo me un bel mix.
Ha un ottimo curriculum e se è possibile pubblico il nome.
Una bellissima notizia la costanza è stata premiata ho telefonato x cercare di anticipare l'appuntamento x aprile dal dottor Galizia e una persona aveva appena disdetto e quindi tra 2 gg avrò la vista.
Spero finalmente di avere delle conferme.
Una buona giornata a tutte

7