Vi aggiorno un po' di come stanno andando le cose... Dopo la cistite non ho più avuto rapporti nè nulla, ed è passato già un mese, ma non mi sento pronta a farli purtroppo. Mi sento molto contratta e dolorante quando tocco esternamente da dietro il gluteo e ai lati delle grandi labbra. Avevo sospeso per un tot gli automassaggi perchè avevo paura di scatenarmi attacchi neuropatici e bruciori e ho ripreso l'altro ieri sera a farli, molto piano. E' andata bene a parte un po' di bruciore il mattino successivo.
A livello vescicale non va male, sento bruciore solo quando ho la vescica piena e devo andare in bagno e nel post pipì a volte sento bruciore sulla vulva, perciò applico Saginil se il bruciore è forte, o Crema e mi calmano.
A livello di stretching sto proseguendo ogni giorno e sento che la parte maggiormente dolorante è a destra, non vedo l'ora che si sciolga, voglio proprio dare una bella batosta a sta contrattura! Ho recuperato anche una pallina da tennis per fare gli esercizi coi piriformi e provo oggi pomeriggio!
Poi, durante l'ultimo ciclo non ho avuto particolari dolori, eccetto il terzo giorno qualche crampo che ho calmato con la borsa dell'acqua calda, onnipresente nella mia vita
Infine, coi kr sto andando avanti giorno per giorno e cerco di rilassare sia avanti che dietro per 30 secondi, ripetendo per 3 volte più volte al giorno. Vorrei arrivare a farli ogni ora perchè vorrei acquistare più ''visualizzazione'', non so come dire, però sento che dietro rilascio bene e arrivo anche a 30 secondi, mentre davanti non s'ha da fà! Cercherò di insistere!
A livello intestinale ho un po' tutto sballato, nel senso che il colon irritabile si fa sentire, tra stitichezza e diarrea a casissimo. Al momento ho interrotto per 10 giorni xflor e riprendo domani per i prossimi 20 giorni.
Infine, vedo Ileana il 6 giugno e la psicologa il 30 maggio, non vedo l'ora! Ho anche comprato 2 libri sulla Mindfulness e spero possano aiutarmi? Ileana mi ha detto che molte sue pazienti li hanno letti! Vedremo
Ho proprio bisogno di positività in questo momento della mia vita, soprattutto perchè devo dare gli esami per l'università e se non sono calma interiormente non riesco a focalizzarmi sulle cose in cui devo mettermi d'impegno!
signo ha scritto:Nel post farei anche degli stiramenti con il pollice per rilassare gli otturatori. Sarebbe utile anche trattare i piriformi con la pallina da tennis, hai già provato? Si guarisce, fidati!
Grazie mille della risposta signo! Spero di guarire al più presto, è una cosa che voglio tantissimo anche se certe volte i pensieri negativi mi assillano e nella mia testa si ripete il mantra "non guarirai mai"
Per la pallina da tennis, provo subito oggi pomeriggio
1PIMPI1 ha scritto:Fossi in te proverei Fibro24 che tra l'altro contiene anche il PEA e risparmi un bel po'.
Ciao Pimpi, grazie tantissimo per avermi risposto!
Fibro24 l'ho comprato ieri :) 30 euro 90 pastiglie, per 3 cp da prendere ogni giorno! Appena finisco la scatola di Etinerv inizio
1PIMPI1 ha scritto:A me sembra proprio che stai andando bene, vedrai che i risultati arriveranno, ci vuole pazienza.
Purtroppo lo so, è da due anni che sto così e per questo non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel. Mi sembra non finisca mai purtroppo! La bestia che più mi tormenta sono le cistiti post rapporto, perchè per il resto del tempo sto relativamente "bene" (?) a parte alcuni sintomi spontanei, come bruciori o pizzichi in zona vulva e uretra
Grazie per la fiducia, davvero
A presto