Ciao Giulia! E’ un piacere vederti nella mia storia.
giuliap ha scritto:lo usi quotidianamente o al bisogno?
L’ho usato per un periodo. Ora sono tornata alle fibre alternate al lattulosio, che portano più acqua nell’intestino. Come fibre uso psyllogel o biobi, oltre ai classici kiwi. Il lattulosio invece è un analogo della mannite o della magnesia, di cui ogni tanto ho letto qui sul forum. Niente di tutto ciò risolve totalmente, ma rende la situazione sostenibile.
Per me la stitichezza è iniziata in parallelo al dolore alla vescica. Non sono mai stata stitica, giusto un po’ nei viaggi. A una certa il tutto ha smesso di funzionare purtroppo!
Il gastroenterologo mi ha consigliato un integratore alla menta piperita per alleviare i sintomi del colon irritabile. Ho iniziato oggi, vi farò sapere.
Ho realizzato una cosa sulla malattia, almeno sulla mia versione della malattia.
Nonostante sia passato un anno, a volte non riuscivo a capire perché la mia vescica non sia tornata a funzionare bene, ora che la contrattura si sta sciogliendo. Idem per la stitichezza.
Poi ho realizzato questo, magari mi sbaglio però. Può essere che la vescica stessa dopo anni di contrattura si sia affaticata? E ora mi trovo nella situazione in cui la contrattura ha smollato un po’, ma la vescica non è tornata ancora a funzionare bene?
Poi avrei delle domande sul gag repair. Quando ne devo prendere? 6 al giorno davvero? Anche se la mia è una situazione cronica?
Questi giorni sto ovulando e ho parecchi fastidi. Cerco di non andare in bagno prima di due ore, se riesco. Il dolore che ho è verso il basso, verso la vulva, o dalla vescica fino alla vulva. E migliora dopo aver urinato, diciamo quasi sempre, a volte no.
Continuo a fare l’acido ialuronico in vescica. Non so se davvero funzioni, ma ci spero. Ora vogliono insegnarmi a farmelo da sola a casa... che ansia.
E questo è tutto.
giuliap ha scritto:li in danimarca se ne parla?
Ora che hanno casi si. Se viaggiassi in nord d’Italia, dovrei stare a casa due settimane al rientro. Assurdo. Speriamo Roma sia salva dal virus per un altro po’, ho Galizia e Filippi tra due settimane!