Buongiorno ragazze!!
giovedi ho fatto la visita da
, è stata un'agonia l'attesa...già ero ansiosa, sono arrivata li alle 16.00 con l'appuntamento alle 17.30 peccato che a causa di un guasto al treno, la visita l'ho fatta alle 18.30, sono entrata dentro che ero rigida come un manico di scopa!!
però poi non è stato cosi traumatico, credevo mi facesse male e invece nulla a confronto di ciò che sopporto tutti i gg....
LA DIAGNOSI:
*Vestibolodinia spontanea e provocata
*Swab test positivo a ore 6 e ore 7 del vestibolo cn media intensità
*Muscoli PP ipertonici, intensità medio alta - trigger point elevatore dell'ano, otturatori interni, coccigei, piriformi, su entrambi i lati.
LA CURA:
Iniezioni di Dobetin 5000 una a settimana un mese si e uno no
Etinerv 2 compresse al gg
Rivotril gocce
Laroxyl gocce
Devo fare esercizi tutti i gg (alcuni già li facevo)
in più Lui vorrebbe la riabilitazione del PP una volta a settimana, e se non riesco ad andare da Lui, almeno dalla Gariglio, ma per me Torino non è proprio dietro l'angolo e una volta a settimana è impensabile! Se qualcuno conoscesse qualche altro osteopata affidabile zona Alessandria/Pavia potrei farcela, per ora chiederò di farla 2 volte al mese anzichè una e magari se è possibile al sabato, visto le continue assenze da lavoro.
Mare73 ha scritto:Se hai tempo e voglia, prova a leggerti l'esperienza di Danil a partire da questo post viewtopic.php?f=270&t=4591&p=256154&hilit=nausea#p256153: anche lui ha avuto un approccio difficoltoso con i farmaci, ma come vedrai la cosa è durata poco e adesso va tutto bene.
cara Mare ho letto la storia che mi hai indicato, spero di non avere gli stessi effetti che ha avuto Danil, (anche se momentanei)
io lavoro e come faccio se sto cosi male?
e poi con questi farmaci si può guidare??? (ovviamente non mi mtterei al volante se mi sento rintronata però...se sto bene non faccio qualcosa d'illegale vero?
)
Le Gocce di Rivotril le comincio stasera cosi ho tutta domenica per riposare, il dobetin inizio lunedi la prima puntura, Etinerv ho già aumentato le dosi (Lo prendevo già grazie ai vs consigli)
Insomma questo è quanto, diciamo che sono andata li che ne sapevo già fin troppo grazie a a Voi e a questo Forum!!!
Un abbraccione