Riporto su il discorso sullo yogurt dopo essermi riletta tutto per sicurezza...e penso di essere l'unica sfigata che ha avuto una reazione strana con lo yougrt (leggo solo commenti positivi!) o sono io davvero incapace con queste tecniche
Ieri ho provato a mettere lo yogurt dato che sono al 5 giorno di protocollo e stava andando abbastanza bene! Lo yogurt è intero, senza zucchero e con 2 lattobacilli (non avendo trovato il kyr ho preso uno della Bayernland che mi ispirava). Ebbene, stamattina mi sveglio con la iolanda irritatissima come non mi è mai successo

Soprattutto a sinistra nella parte tra grande e piccolo labbro e poi ha iniziato a estendersi un po' ovunque, esternamente.
E' normale questa cosa dopo aver inserito lo yogurt o è solo una coincidenza?

Ieri sera stavo bene :( Il protocollo lo sto seguendo perché 20 giorni fa ho curato una vaginite da e. coli con antibiotici e ho la flora vaginale a zero (risultato del tampone). Ho letto che anche se non si ha la candida, il protocollo è molto utile anche per vaginite batterich e quando si ha la flora batterica scarsa. Forse ho commesso un errore? Ad es. ieri ho dimenticato fuori dal frigo il vasetto per un'ora ma quando l'ho messo era ancora freddo..aveva anche un buon odore, non mi sembrava andato a male,bah! O forse mi sono graffiata con la candeletta? Dato che sono imbranata e ho fatto uno spargimento ovunque, ammetto di aver inserito e tolto la siringa 4-5 volte perché non riuscivo a metterlo
Sono troppo shoccata dato che gli altri prodotti non mi hanno fatto nessuna reazione e lo yogurt mi ha mandato a fuoco

Forse è troppo acido? Mi ricorda proprio un sintomo della candida

e qui sarebbe il colmo: faccio il protocollo per altri motivi ma non lo candida e vinco una candida coi fiocchi
Fatto sta che il sintomo vaginale che avevo prima di iniziare il protocollo era "solo" un bruciore interno di tipo muscolare (nella mia storia mi avete indicato una contrattura o possibile vestibolodinia), mentre adesso..fiamme dell'inferno a livello di cute!
Spero di non aver sbagliato sezione, perdonatemi sono ancora una pecorella smarrita e mi affido a voi esperte Cistygirls