o per lo meno spero che stavolta il mio avvocato di verona si sia dato una mossa..
...ci sono voluti quasi due anni per trovare il medico legale...
mi sono fatta dare anche la cassetta dell'intervento,e pensate un pò?? la prima cassetta che mi hanno dato era di un'altra ragazza...
qualcuno mi ama e mi ha fatto bloccare l'intervento nel vhs...cosi quando sono andata a richiederne una copia mi è venuto un atroce dubbio...
possibile che su piu di tre ore di intervento il vhs ne aveva registrato poco piu di mezz'ora??
possibile si, non era il mio...
ringrazio i miei tatuaggi...
al secondo vhs che mi han dato (me loo sono guardato con un amico ginecologo) si vedeva il mio tatuaggio sul pancione..bene, ero io..
da milano mi sono fatta operare in veneto...centro d'eccellenza...
peccato che a me è andata male...
però sono sempre dell'idea che a tante altre è andata bene...e sono contenta per loro...
pensate ch eper avere il nome degli ospedali accreditati mi hanno obbligato ad associarmi pagando la quota di disrizione ad una onlus...
altro no comment...
quando sono andata in ospedale per chiedere una mano sull'invalidità (mi serve la fornitura di cateteri e poi faccio esami delle urine almeno due volte al mese) mi hanno detto che fisicamente non avrei ottenuto niente perchè non ero messa male (!!!!) , ma se facevo quella per depressione al 47% ci arrivavo...
cioè della serie cornuta e mazziata....
comunque non mollo...
sono andata in germania a farmi visitare, e poi in svizzera..
purtroppo è tutto a pagamento...
comunque abbiamo dei bravissimi medici anche qui in italia...
il discorso è che io sono stomacata....
ora mi seguono a milano, e dil medico mi ha detto che se non faccio cateteri non va bene..
ho un flusso bruttissimo, e la mia povera vescica è stanca..ed impestata di ogni.
vabbè, ora ritorno nel letto...
questo figlio è il regalo più bello che potessi avere, ma vivo abbastanza trepidante l'arrivo almeno del settimo mese...
purtroppo con tutte le medicine che prendo ed i problemi sono un pò piu apprensiva...
comunque è bellissimo sentirlo muovere nel pancino...lo adoro di già...
buona giornata a tutte
siete molto carine...grazie
SAbry