ciao a tutte..!! sn una ragazzina di 17 anni e circa da fine maggio ho anch'io il problema della cistite....
come tutte voi, anch'io volevo raccontarmivi la mia storia..
allora..verso fine maggio, quando già iniziava a sentirsi il caldo afoso dell'estate, e forse dopo un rapporto con il mio ragazzo..ho iniziato ad avertire dei bruciori molto fastidiosi e il bisogno di urinare continuamente..
cosi un pò spaventa dal fatto che non avevo mai avuto la cistite per cosi tanto tempo, dopo qualche giorno andai in farmacia a chiedere aiuto..la farmicista mi consiglio di prendere CISTIFLUX e di fare un esame delle urine..
per qualche settimana presi quel integravito..ma non ottenni nessun risultato..allevviava solo la mia sofferenza, ma non la eliminava..nel frattempo smisi di avere rappori con il ragazzo e iniai a fare ricerche su internet e fu cosi che scoprì questo forum..
iniziai a leggere un pò delle vostre storie e decisi di provare con l'AUSILUM..inizia anche a bere tantissimo e smisi di mangiare dolci, insaccati, robe fritte e tutte cose piccanti o acide(limoni,arance,etc)..
per qualche settimana andò meglio..con il mannosio la cistite sembrava passare e ricominciai cosi ad avere rapporti con il mio ragazzo e presi sempre una dose dopo ogni rapporto..proprio come avevo letto nel forum..
tuttavia notai che la cistite in raeltà non era spita davvero..e mi decisi cosi ad andare del mio medico..le mio cosiglio di fare l'esame delle urine e di prendere un antibiotico CIPROFLOXACINA ..2 pastiglie ogni 12 ore x 6 giorni..inoltre feci finalmente l'esame e risultato fu che era tutto ok..non avevo niente....tornai cosi dal mio medico e lui mi fece notare che forse il risultato era stato infruenzato soltanto dal fatto avevo iniziato a prendere l'antibiotico la sera prima di andare a fare quel esame..mi disse di aspettare qualche settimana e se sarebbe tornata la cistite..di rifare l'esame e poi inizare di nuovo a prendere l'antibiotico..ora da circa una settimana posso dire che non sento + di avere la cistite..anche se continuo comunque a tenere sempre pronto il mannosio in caso di emergenza..in compenso sento però che c'è qualcosa altro..cioè ho notato che mi sono venute delle strane bollicine..di cui una particolarmente fastidiosa..
sono disperata e non so + che fare o che pensare..
ho chiamato un cosultorio per prendere appuntamento e l'infermiera che mi ha risposto al telefono mi ha consigliato di fare il bidè con del bicarbonato per disinfettarmi in casi ci fossero stati dei microbi.....
ho iniziato a farlo da soli 2 giorni..l'appuntamento con il ginecologo comunque è fra + di un mese..ma fino a quel momento che dovrei fare..??!!!!!!!!!!!!!
scusate se vi ho annoiato con il mio racconto..spero qualcuno mi risponda presto....................