ho appena scoperto questo sito e volevo anche io farne assolutamente parte, per poter parlare con donne che riescono a capire il mio problema ed essere anche un po' consolata.
Io mi chiamo Doriana ho 27 anni e da 10 anni lotto contro cistiti ricorrenti, emorragiche e post rapporto, un'inferno per la mia vita sociale.
Ho sempre fatto tutti i dovuti controlli, ma mai nessuno e' riuscito a darmi una risposta, proprio perche' tutti gli esami danno sempre e solo esito negativo, anche durante la fase acuta dell'infezione.
Purtroppo i dolori che provoca la cistite mi portano a forti nausee e dolori allo stomaco, e non sempre l'antibiotico mi aiuta.
Adesso ho la cistite da almeno 7 giorni e non riesco a riprendermi, sto usando furadantin, ma nulla e sono molto abbattuta, non riesco nemmeno a recarmi al lavoro per via dei dolori e l'esigenza continua ad urinare.
La mia vita e' un'inferno, anche con mio marito a volte cerco scuse per via della paura di ricadere nella cistite post rapporto, non so piu' cosa fare.
Domani dovrei recarmi da un nuovo urologo, sperando che lui mi aiuti a RINASCERE..mi hanno parlato anche di cistite interstiziale, che sinceramente non conosco, ma non so proprio se si tratta del mio caso.

Vorrei solo guarire..non chiedo altro.
ciao a tutte.
Doriana