Grazie ragazze per avermi dato il benvenuto…allora io ho preso l'antibiotico perché soprattutto avevo febbre a 38.5 che tenevo a bada cn l’oki ma nel momento in cui passava effetto oki..m saliva nuovamente alta…per non parlare del dolore che avevo al fianco…lo so avrò sbagliato ma cm facevo a ristabilizzare la temperatura??Non ne capisco nulla…cmq rispondo al questionario così comprendete meglio questa situazione...
Quali sono i tuoi sintomi principali e dove sono localizzati di preciso?quando ho un attacco d cistite ho pesantezza e appena termino d fare pipi m viene d spingere ma ovviamente nn esce più nulla se nn sangue..forte bruciore nell’uretra.
Con che frequenza s manifestano?sinceramente dall'ultimo attacco è passato un anno
Tra un attacco e l'altro stai bene o hai comunque fastidi? Quali?appena passa la fase acuta m rimane bruciore nella vescica…e nella grandi labbra…ma dopo un Po d giorni passa..
Hai individuato qualche causa scatenante in particolare? Rapporti sessuali, stress, caldo, freddo, alimentazione, periodi particolari del ciclo, altro?io soffro di colite nervosa che m causa diarrea e quando passo dei periodi particolari e ho spesso diarrea dopo un Po d giorni m viene la cistite..cm m è successo in questi due casi d cistite…
Hai un esame urine ed un'urinocoltura recenti? Cosa riportano?ho fatto 11 maggio urinocoltura in seguito a questo ultimo attacco d cistite acuta cn sangue e riporta cm carica microonda 100.000 di escherichia coli
Hai a casa gli stick urine per monitorare la situazione?
Quante volte al giorno fai pipì e quanto bevi?
Il flusso della pipì è stentato e doppio oppure ha un getto unico e abbondante? Devi spingere per urinare o l'urina esce spontaneamente?Non ho stick urine…faccio sei o sette volte la pipì e bevo circa 2 litri d'acqua al giorno..il flusso della pipi ha un getto unico e abbondante ed esce spontaneamente
Durante i rapporti hai dolori e/o la penetrazione è difficoltosa? No
Soffri anche di candida? Quali sono i sintomi che hai durante un'attacco di candida?
Cistiti e candide sono state sempre accertate rispettivamente da urinoculture e tamponi vaginali?
Hai un tampone vaginale recente con indicazione del ph e dei lattobacilli? Cosa riportano?Non soffro d candida e la cistite è stata accertata da urinocoltura…non ho un tampone vaginale recente
Hai bruciore quando usi i jeans, quando indossi biancheria sintetica o quando usi gli assorbenti?
Che metodo contraccettivo usi?
Utilizzi lubrificante durante i rapporti?
Hai notato se le cistiti ti compaiono dalle 24 alle 72 ore dopo un rapporto? Non ho bruciori quando indosso i jeans certo ho un Po d fastidio dopo un Po d giorni dall'attacco ma poi passa..infatti evito d metterli…non uso nessun metodo..non uso lubrificante..nn ho avuti fino ad ora attacchi in seguito ai rapporti
Utilizzi detergente intimo? No solo acqua
L'intestino come va? Riesci a scaricarti tutti i giorni?
Riesci a riconoscere il muscolo pubcoccigeo e a contrarlo/rilassarlo?
Hai mai provato a fare qualche automassaggio?
Il calore ti aiuta? Purtroppo non riesco a scaricare tutti i giorni passo fasi d stitichezza a fasi d diarrea per nervosismo…penso d si d riconoscerlo questo muscolo e contrario e rilassarmi.. .Non ho mai fatto automassaggi…quando ho avuto questi attacchi ho provato a mettere lo stufino tra le gambe ma nn ha risolto nulla
Hai letto gli articoli in homepage riguardo a contrattura e vulvodinia? Ti riconosci in qualche sintomo?
Stai seguendo qualche accorgimento tra quelli che suggeriamo?
Di quali altre patologie soffri?
Che sport pratichi? Si ho letto questi articoli..ma non mi riconosco in questi sintomi sto provando il daily…floro.. .e puro….soffro d colite nervosa…e pratico gag…e walking
Ragazze spero che riusciate a capire un Po la mia situazione..perche io nn sto capendo nulla..cioe sicuramente la carica batterica è quasi negativa..ma c'è sempre cmq un batterio..cosa posso fare
P.s. da quando uso il d mannosio faccio pipi gialla nonostante beva tanto....e faccio molte volte pipi..invece prima quando nn usavo il d mannosio...gia dalla terza volta in cui andavo in bagno la pipì usciva bianca...dunque è normale? Poi volevo sapere se conoscete un bravo urologo d palermo....grazie sempre per il vostro aiuto e spero che possa uscirne fa questo incubo